RETI: Paci, Paci, Taoufik, Simoniello, Postiglione, Plozzer, Toccaceli, Taoufik, Riggio
SIGNA: Lauria, Mosca, Di Rocco, Messina, Conti, Asencios Maceda, Paci, Donadio, Masi, Mazzanti, Calosi. A disp.: Lo Vasco, Di Gioia, Fusco, Hognogi, Minelli, Sardelli, Sorrentino, Superbi, Vignozzi. All.: Alessio Manichi.
FIRENZE OVEST: Pannocchia, Rosati, Toccaceli, Mazzoli, Fabbri, Brou, Ermini, Vettori, Postiglione, Simoniello, Taoufik. A disp.: Benassai, Sacchi, Bertacchi, Torelli, Riggio, Milani, Plozzer, Spaho. All.: Sandro Gardellin.
ARBITRO: Lapenna di Empoli.
RETI: Paci 2, Taoufik 2, Simoniello, Plozzer, Riggio, Toccaceli, Postiglione.
Sette reti, un'altra prova convincente: il Firenze Ovest espugna Signa e si conferma in alto, tenendo il passo della capolista Quarrata Olimpia, distante tre punti, e della Fortis Juventus, avanti una lunghezza. I ragazzi di Gardellin sbloccano subito l'incontro, prendendo in mano le redini del match e non lasciandole fino alla fine. Già al 5' il Firenze Ovest conduce 2-0, trovando il tris intorno al 10'. La partita è subito in discesa per i rossoblù che fanno girare bene palla e si rendono pericolosi ogni volta che si affacciano in avanti. Il Signa prova a scuotersi e alla mezz'ora riesce a riaprire la partita su un calcio di punizione indiretto in area: Paci insacca sotto la traversa il pallone dell'1-3. La partita si riaccende, ma è bravo il Firenze Ovest a richiuderla subito archiviando il primo tempo sull'1-4 su un contestato calcio di rigore. Il Signa, che nel frattempo è rimasto in dieci, dimezza lo svantaggio in avvio di ripresa: ci pensa ancora Paci a trascinare i gialloblù, ben servito in profondità, con una conclusione dal limite dell'area. È il 2-4. Il Firenze Ovest è sempre in controllo, continua a macinare gioco e occasioni (è bravo il portiere del Signa in un paio di occasioni) e da metà secondo tempo dilaga mettendo a segno altri tre gol: oltre al solito Taoufik, protagonista di una doppietta, nel tabellino dei marcatori entrano Simoniello, Toccaceli, Postiglione e i subentrati Plozzer e Riggio.