RETI: Nicolosi T., Autorete
FORTIS JUVENTUS: Ioanna, Tallarita, Satta, Giovannini, Maritato, T. Bettini, Macchinelli, Arrighini, Parrini, Incagli, Niccoli. A disp.:Penna, Romanelli, Lo Bosco, Paoli, Pieri, P. Bettini, Sokoli, Nicolosi, Mehilli. All.: Pelli.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Rossetti, Fossi, Gori, Vannucchi, Palmariello, Samà, Girolamo, Mauro, Benassai, Shpati. A disp.: Marini, Aiello, Cantafio,Celi, Colzi, Guarducci, Spinelli, Vela, Vurro. All.: Marchetti.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 40' aut. Maritato, 77' rig. Nicolosi.
Termina in parità l'incontro giocato al Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e il Poggio a Caiano: 1-1 il risultato finale. L'allenatore dei mugellani Alberto Pelli schiera tra i pali Ioanna, che nelle prime giornate non è stato utilizzato dalla prima squadra. In campo nell'undici iniziale anche Maritato e Parrini, che fanno parte del gruppo dell'Eccellenza. Parte dalla panchina il bomber dei biancoverdi Nicolosi. Nel finale del primo tempo, al 40', il risultato viene sbloccato sugli sviluppi di un calcio di punizione: Fossi si incarica della battuta dalla grande distanza, con il pallone che viene deviato con il piede da Maritato e si insacca alle spalle del portiere locale Ioanna. Al 71' la formazione pratese avrebbe l'occasione per raddoppiare, grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un intervento falloso sugli sviluppi di un calcio di punizione: il nuovo entrato Guarducci mette in mezzo e Benassai riesce ad anticipare la difesa, con Satta che commette l'irregolarità sull'avversario. Sul dischetto si presenta Mauro, ma il portiere di casa Ioanna compie una splendida parata e il risultato rimane invariato. Al 77' la Fortis Juventus raggiunge il pareggio, sempre dagli undici metri. Un traversone scavalca il nuovo entrato Nicolosi e due difensori del Poggio a Caiano, che secondo l'arbitro stringono fallosamente l'attaccante dei mugellani. Sul dischetto si presenta lo stesso Nicolosi, che non sbaglia e firma il definitivo 1-1. Nel complesso la formazione borghigiana fa la partita con maggiore convinzione nei primi 45', mentre nella ripresa si allunga alla ricerca del pari. Il Poggio a Caiano di mister Marchetti imposta una gara più difensiva nella frazione iniziale, con un secondo tempo nel quale riesce ad esprimersi meglio.