RETI: D Arco, D Arco
SIGNA: Lo Vasco, Fusco, Bertelli, Hognogi, Conti, Asencios Maceda, Sorrentino, Donadio, Calosi, Minelli, Vignozzi. A disp.: Lauria, Camerini, Manconi, Mazzanti, Messina, Mugnaini, Superbi, Masi, Di Gioia. All.: Alessio Manichi.
MEZZANA: Londi, Marchetti, Boncinelli, Mazzei, Disca, Petroni, Di Martino, Egger, D'Arco, Capetta, Sarno. A disp.: Bartolini, Gori, Sabatino, Bartoletti, Hajeb, Coccardo, Lazzarelli, Funghi. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Bagnolesi sez. Valdarno.
RETI: D'Arco 2.
D'Arco colpisce due volte, il Mezzana espugna Signa e fa suoi i primi tre punti della stagione. In avvio sono i locali a farsi preferire: Asencios Maceda ha una buona occasione su un errore difensivo ospite ma non riesce a inquadrare la porta. Dopo un avvio contratto, il Mezzana prende campo col passare dei minuti riuscendo a creare le prime occasioni da gol. La prima è per Sarno che colpisce benissimo di testa; Lo Vasco si supera con un grande intervento. Capetta e D'Arco, davvero ispirati, si trovano bene in area e sono i più pericolosi e alla fine decisivi. Il numero 9 raccoglie l'invito del 10 e colpisce in area trovando ancora sulla sua strada un ottimo Lo Vasco. Queste sono di fatto le prove per il gol ospite che si concretizza al minuto 40: lancio di Capetta per D'Arco, che insacca lo 0-1 con una conclusione di destro in diagonale. Il gol dà forza al Mezzana che riparte forte nel secondo tempo. Capetta sfiora il raddoppio in contropiede, poi al 55' è ancora D'Arco a colpire raccogliendo ancora una volta l'assist di Capetta. Il Signa prova a scuotersi e fa annotare tre ghiotte occasioni davanti alla porta: sul tiro ravvicinato di Di Gioia si supera Londi, poi Manconi e Calosi non riescono a inquadrare lo specchio, anche loro da buona posizione. A livello di occasioni e di gol il match si chiude qui, il Mezzana amministra bene il vantaggio e fa suoi i tre punti al termine di una partita molto spigolosa. Già nervosa nel primo tempo, la gara si accende infatti nella ripresa e in particolare in occasione dello scontro, in mischia su corner, che costringe Hognogi a uscire dal terreno di gioco. Il concitato finale si protrae anche dopo il fischio finale; contestato l'arbitraggio da parte dei locali.
Calciatoripiù: Minelli (Signa); Capetta, Londi, D'Arco (Mezzana).