RETI: Borsotti, Giorno
SAN PIERO A SIEVE: Degli Innocenti, Zanieri, Mele, Avdullaj, Aquilina, Aidem, Borsotti, Ceretelli, Seneci, Barracco, Merolla. A disp.: Costanzo, Settimelli, Arias Pineda, Crescioli, Albisani, Paraschiv, Impemba. All.: Gabriele Lelli.
S.BANTI BARBERINO: Albisani, Cioni, Bastiani, Bettini, Giorno, Comelli, Galeotti, Niccoli, Gallo, Aspettati, Ruja. A disp.: Berti, Lerose, Nigro, Guasti, Morelli. All.: Alessandro Carè.
ARBITRO: Finoia di Firenze
RETI: Borsotti, Giorno.
C'era bisogno d'un punto per consolidare il successo dell'esordio, e il punto è arrivato; finisce infatti 1-1 il derby tra San Piero a Sieve e Banti Barberino che a lungo hanno duellato alla pari. Anche senza costruire occasioni nitide, il San Piero a Sieve parte meglio e frena la manovra del Barberino condizionato dall'assenza degli unici due attaccanti di ruolo (Materassi squalificato, Tribbioli infortunato): quasi scontata la rete del vantaggio locale, realizzata da Borsotti con un tiro potente da fuori area. Evidentemente per reagire il Barberino aveva bisogno di trovarsi sotto: il finale del primo tempo è un crescendo povero però di occasioni da rete. Il pari arriva nella ripresa quando Carè chiama lo schema: liberatosi a centro area, Giorno converte in rete un calcio d'angolo efficacissimo. L'inerzia della gara dice Barberino, anche se Degli Innocenti è raramente sollecitato; nell'azione più pericolosa il pallonetto di Lerose, scappato in campo aperto su un lancio profondo, esce di poco sopra la traversa. E allora l'ultimo brivido lo regala il San Piero a Sieve con una punizione dall'arco dell'area al 4' di recupero: Borsotti cerca l'angolo alto ma non lo trova, il Barberino si salva ed evita una sconfitta che per quanto visto nella ripresa sarebbe stata difficilmente spiegabile.
Calciatoripiù: Zanieri, Barracco (San Piero a Sieve), Bastiani, Giorno (S.Banti Barberino).