RETI: Vannucci, Mauro
CSL PRATO SOCIAL: Corrieri, Pecchioli, Porro, Gori, Aguzzi, Di Marino, Bini, Monaco, Baldi, Annunziata, Vannucci. A disp.: Ciuffatelli, Elkrerarfi, Brafa, Florulli, Montagni, Impellizzeri, Becocci, Sinaj, Malli. All.: Marcello Bucaioni.
POGGIO A CAIANO: Marini, Corsi, Colzi, Spinelli, Vannucchi, Palmariello, Guarducci, Benassai, Mauro, Andreola, Samà. A disp.: Grassi, Shpati, Gori, Morini, Girolamo, Aiello, Vurro, Cantafio, Rossetti. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Longo di Prato
RETI: Mauro, Montagni rig.
NOTE: espulso Corsi.
Nessuna rete nel primo tempo, una per parte nella ripresa: finisce dunque pari il primo derby stagionale per Csl Prato Social Club e Poggio a Caiano, e per scrivere l'indicazione della gara serve un foglio a parte. Dopo che il primo tempo è scivolato via senza particolari spunti, l'incontro s'apre in avvio di ripresa con la punizione di Mauro che dal limite porta gli ospiti in vantaggio. Ma basta aspettare pochi minuti per assistere a un rapido cambio d'abito: in dieci per l'espulsione di Corsi, d'un tratto il Poggio a Caiano è costretto ad arretrare per difendere il vantaggio. Ma il tentativo è vano: è chiaramente in ritardo l'uscita di Marini su Impellizzeri che conquista il rigore trasformato da Montagni. Forte della superiorità numerica, negli ultimi 20' il Csl Prato Social costruisce un paio d'occasioni per completare la rimonta: a Florulli s'oppone Marini salvato poi dalla barriera su una punizione di Montagni che sembrava aver azzeccato la traiettoria. Il Poggio a Caiano chiude all'attacco più per consolidare il pari che per provare a vincere nel recupero: alla fine l'1-1 è giusto.
Calciatoripiù: Pecchioli (Csl Prato Social), Mauro (Poggio a Caiano).