RETI: Dallndysha
FORCOLI VALDERA: Romano, Fiaschi, Bertini, Biondi, Bonicoli, Posarelli, Cantini, Bellone, Sbrana, Ferretti, Battaglia. A disp.: Arcenni, Volpi, Izzo, Giusti, Lippi, Quarratesi, Pucci, Barsotti. All.: Alessandro Bacci.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Dallndysha, Di Biasio, Brandini, Gorgoglione, Soldatini, Diversi, Pellino, Coscarella, Ibba, Casti. A disp.: De Cicco, Corsetti, Paoli, Barsacchi, Cancro, Balestrini, Barbato, Pulvirenti. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Dallndysha.
Con un colpo di coda l'Audace Isola d'Elba torna finalmente a vincere, dopo un periodo di grande difficoltà tra infortuni e ben sei sconfitte consecutive. Lo fa sul campo del Forcoli Valdera, al termine di una partita in cui la posta in palio altissima si è fatta decisamente sentire. Nel primo tempo le squadre si equivalgono, sebbene tra le due sia quella di Sarandria ad andare più vicina al gol: Pellino si ritrova per due volte davanti a Romano, prima facendosi fermare da quest'ultimo e poi tentando un pallonetto che però non va a buon fine. La risposta del Forcoli Valdera arriva nel secondo tempo, quando una conclusione si stampa sul palo facendo tremare Ceban e compagni. La gara non si sblocca, tutto sembra apparecchiato per un pareggio a reti bianche e invece proprio all'ultimo minuto l'Audace Isola d'Elba scocca la freccia vincente: Dallndysha riceve palla sulla fascia, da qui lascia partire un traversone che viene deviato e inganna il portiere finendo alle sue spalle. Per la reazione dei padroni di casa di fatto non c'è tempo, e così la squadra di Sarandria ottiene una vittoria fondamentale che le permette di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione, acquistando fiducia anche in virtù dei rientri di alcuni giocatori importanti.
Calciatoripiù : Brandini e Dallndysha (Audace Isola d'Elba).