ARMANDO PICCHI: Graziosi, Gargini, Tocchini, Vestri, Carnieri, Polese, Flagiello, D Apice, Loizzo, Ballerini, Cerri. A disp.: Fanelli, Meta, Fiordi, Figaro, Accurso, Marchini, . All.: Frediani Federico
ATLETICO PIOMBINO: Neri, Rossi Gio., Ciurli, Talocchini, Battaglini L., Brizi, Geri, Patara G., Ricci, Diagne Serigne, Gentili. A disp.: Gasperini, Baldassarri, Insolia, Topi, Napoleoni, Dell Agnello, El Bouhali, Villani, Battaglini T.. All.: Serena Mirko
RETI: Fiordi, Brizi
ARMANDO PICCHI: Graziosi, Gargini, Tocchini, Vestri, Carnieri, Polese, Flagiello, Dapice, Loizzo, Bellerini, Cerri. A disp.: Fanelli, Meta, Fiordi, Fiumiceli, Accurso, Marchini. All.: Matteo Brisciani.
ATLETICO PIOMBINO: Neri, Rossi, Ciurli, Talocchini, Battaglini L., Brizi, Geri, Patara, Ricci, Diagne, Gentili. A disp.: Gasperini, Baldassarri, Insolia, Topi, Napoleoni, Dell'Agnello, El Bouhlali, Battaglini T., Villani. All.: Mirko Serena.
ARBITRO: Incontrera di Livorno.
RETI: Fiordi, Brizi.
Contro l'Armando Picchi arriva un altro pareggio per l'Atletico Piombino, e stavolta la corsa al titolo è davvero riaperta. Nel primo tempo la partita offre ritmi abbastanza bassi, i padroni di casa tengono bene il campo e giocano con autorità nella metà campo avversaria, rischiando pochissimo. Gli ospiti arrivano a rendersi davvero pericolosi soltanto una volta, quando Gentili entra in area dalla sinistra ma anziché mettere la palla in mezzo tenta il tiro da posizione impossibile senza fortuna. Nella ripresa la squadra di Serena entra in campo con maggiore determinazione e comincia a spingere, specialmente sull'out di destra con Geri che prova a inserirsi più volte. Dall'altra parte mister Brisciani risponde inserendo Fiordi, che inizialmente era stato tenuto a riposo per mantenerlo più fresco. Mossa azzeccatissima, visto che proprio Fiordi finalizza un'azione di ripartenza ricevendo il lancio millimetrico di Loizzo e trafiggendo Neri in uscita; nell'esultare si toglie la maglia, rimediando un'ammonizione che risulterà pesantissima. La reazione dell'Atletico Piombino comunque non si fa attendere e frutta ben presto il pareggio, mediante una punizione dalla destra di Brizi che viene deviata e spiazza il portiere: 1-1. Dopo cinque minuti la possibile sliding door della gara: Fiordi, non accorgendosi che il gioco era fermo, tenta il lancio per un compagno allontanando il pallone e l'arbitro estrae nei suoi confronti il secondo giallo e quindi il rosso. Con l'uomo in più gli ospiti spingono e chiamano due volte all'intervento Graziosi, prima sugli sviluppi di una mischia in area e poi con un tiro di Napoleoni. Ad ogni modo l'Armando Picchi riesce a resistere nonostante l'inferiorità numerica e così al triplice fischio strappa un punto di grande valore, mentre l'Atletico Piombino vede ridursi il proprio vantaggio sul Fornacette in attesa di affrontarlo nel big match del prossimo turno.
Calciatoripiù : Vestri e Polese (Armando Picchi).