RETI: Romagnoli, Neri, Lami, Bardi
VENTURINA: Donati, Poli, Bartolini, Pontilunghi, Acquafresca, Lolini, Neri, Romagnoli, Taddei, Bertini, Palmisano. A disp.: Pallini, Canessa, Calo, Sovran, Miele, Makarov, Micheli. All.: Dario Giacomini.
CASTIGLIONCELLO: Baldini, Citi, Bacciu, Lami, Cerbai, Giorgetti, Trambusti, Dervishi, Bardi, Cortesi, Leoncini. A disp.: Pezzatini, Dell'Agnello, Formisano, La Rosa, Niccolini, Lepri, Simoncini, Stacchini. All.: Daniele Lastri.
ARBITRO: Temperini di Grosseto.
RETI: Romagnoli, Lami, Bardi, Neri.
Il Castiglioncello si conferma mina vagante e una delle squadre-rivelazione del torneo e strappa un ottimo pari sul difficilissimo campo del Venturina; i locali non brillano come in altre occasioni, mancando soprattutto delle necessarie determinazione e concentrazione, ma riescono comunque a rimettere in piedi una gara complicata. Sono però proprio i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, grazie al tiro al volo di mancino di Romagnoli che devia in rete un cross di Neri; il Castiglioncello però riequilibra in fretta la situazione grazie a Lami, con gli ospiti abili ad approfittare di un errore in disimpegno dei locali. Si conclude 1-1 un primo tempo in cui il Venturina prova a fare la gara, il Castiglioncello però ribatte colpo su colpo e quando può dimostra di poter far male, come in occasione del gol e del palo colpito da Cerbai in mischia. Nella ripresa il Castiglioncello rientra in campo più determinato e propositivo, atteggiamento che dà in fretta i suoi frutti con il gol dell'uno a due: Lami recupera un pallone importante e premia il movimento di Bardi che non sbaglia. Gli ospiti prendono fiducia e sfiorano il terzo gol con il secondo legno di giornata colpito da Dell'Agnello, prima di dover serrare i ranghi in un finale di match in cui il Venturina tenta oil tutto per tutto, gettando nella mischia diversi classe 2006 che danno la scossa sperata. È all'85' che la gara vive il suo ultimo punto di svolta, Bertini conquista un prezioso penalty (fallo commesso da Bacciu) che Neri, con grande freddezza, trasforma. Sul due a due la gara si avvia a conclusione senza altri colpi di scena, certificando il valore di due belle squadre, collaudate e ben dirette dai rispettivi allenatori.
Calciatoripiù: Neri (Venturina); Simoncini, Cerbai (Castiglioncello).