• Juniores RegionaliB
  • 04/03/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Isola elba
  • 1 - 4 04/03/2023 14.30.00
  • Armando Picchi
    Casti
    Meta
    Loizzo
    Loizzo
    Ballerini

Commento


RETI: Casti, Meta, Loizzo, Loizzo, Ballerini
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Dallndysha, Dibiasio, Barsacchi, Gorgoglione, De Cicco, Romano, Ibba, Casti, Balestrini, Cancro. A disp.: Noto, Hassan, Barbato ,Giacomelli, Diversi, Lista. All.: Davide Sarandria.
ARMANDO PICCHI: Raugi, Gargini, Marchini, Luschi, Carnieri, Flagiello, Dapice, Loizzo, Bellerini, Tocchini. A disp.: Meta, Fiordi, Fiumiceli, Vestri. All.: Matteo Brisciani.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: Loizzo 2, Bellerini, Meta, Casti.



Sul campo di un'Audace Isola d'Elba ancora fortemente condizionato dalle assenze, l'Armando Picchi fa la voce grossa e si impone con un risultato rotondo che gli permette di accorciare sulla zona Coppa Toscana. Pronti via e Dapice riceve palla dentro l'area, salta l'uomo e calcia sul fondo di pochissimo, ma è il preludio del vantaggio che arriva poco dopo: sugli sviluppi di un corner, Loizzo si muove con i tempi giusti sul primo palo e di tacco segna un gol bellissimo. Lo stesso Loizzo potrebbe raddoppiare quando si smarca a tu per tu col portiere, ma la sua conclusione non è precisa. Lo è invece quella di Bellerini, che intorno al 10' fa fuori un avversario al limite dell'area e calcia in porta beffando Ceban, complice anche una leggera deviazione: 0-2. L'inerzia del match è tutta dalla parte dell'Armando Picchi, l'Isola d'Elba prova a reagire ma non va oltre una conclusione dalla distanza che non crea problemi a Raugi. Nella ripresa la squadra di Sarandria vorrebbe provare a rimettersi in carreggiata, ma dopo appena un giro d'orologio incassa il terzo gol che di fatto chiude i giochi. Loizzo e Bellerini si involano verso la porta, il primo finta di servire il compagno per poi sterzare e ritagliarsi lo spazio per la conclusione vincente che vale la doppietta personale. Da qui in poi i ragazzi di Brisciani controllano senza affanni l'ampio vantaggio, trovando anche il modo di incrementarlo ulteriormente quando Meta finalizza una pregevole azione corale. Nel finale il gol della bandiera di Casti fissa il punteggio sull'1-4 ma non cambia la sostanza: l'Armando Picchi conquista i tre punti e infila la seconda vittoria consecutiva, l'Isola d'Elba invece cade ancora in attesa di recuperare tutti i suoi effettivi.
Calciatoripiù
: Loizzo e Luschi (Armando Picchi).