RETI: Cappelli, Cantini, Lippi
LITORALE PISANO: Galloppo, Franco, Raspini, Degl'Innocenti, Mara Noberini, Profeti, Amedei, Trombacco, Santi, Cappelli, Lamacchia. A disp.: Fabris, Lonzi, Perondi, Giambastiani, Sow Papa, Cordova, Carlotti, Biancone. All.: Valerio Alicante.
FORCOLI VALDERA: Romano, Bertini, Barsotti, Bonicoli, Cantini, De Simone, Fiaschi, Bellone, Pinori, Ciummei, Sbrana. A disp.: Lippi, Ferretti, Izzo, Volpi, Giusti, Quarratesi, Arcenni. All.: Jonathan Ceccanti.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Cappelli, Lippi, Cantini.
E' un vero e proprio thriller quello che va in scena sul campo del Litorale Pisano, in una sfida tra i padroni di casa e il Forcoli Valdera che mette in palio punti pesanti per la salvezza. Il match per la verità non brilla per bellezza, anzi risulta bloccato e figlio di una tensione che si percepisce forte e chiara nelle due squadre. Non è un caso che serva un episodio per sbloccare la situazione, nello specifico un calcio di rigore per i padroni di casa che viene ben trasformato da Cappelli. Il gol comunque non cambia il copione della gara, che prosegue tra continui duelli a centrocampo e falli da entrambe le parti. Non aiuta la direzione di gara del sig. Palla, poco abile nel tenere a bada gli animi dei ventidue in campo che man mano si riscaldano sempre di più. I minuti scorrono senza grosse emozioni, ed è quasi da non credere quello che succede nel finale. Dopo 80 minuti, possiamo dirlo, di sostanziale noia, il Forcoli Valdera riesce ad acciuffare il pareggio: Sbrana scambia con Ciummei, dunque lascia partire un traversone in mezzo che Lippi devia in porta da distanza ravvicinata. Ma non è finita qui, perché al 92' la squadra di Ceccanti ribalta addirittura il risultato per mano di Cantini, il quale riceve un pallone vagante e trova la conclusione vincente che dà il via alla festa dei suoi. Per il Forcoli Valdera una vittoria potenzialmente molto pesante per la corsa alla salvezza, per il Litorale Pisano una beffa clamorosa al termine di una partita in cui forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.