RETI: Corsetti, Bulku
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Brandini, Auditore, Soldatini, Medici, Cappiello, Corsetti, De Cicco, Balestrini, Romano. A disp.: Meo, Dibiaso, Barbato, Gorgoglione, Barsacchi, Ibba, Tagliaferro, Casti, Hassan. All.: Davide Sarandria.
FORNACETTE C.: Abouteai, Barsotti, Casale, Baldacci, Cappelli, Terraschi, Orlandini, Raffa, Bulku, Zucchelli, Cerrai. A disp.: Giacomelli, Angiolini, Ceccarelli, Ciardelli, Ghimenti, Turco, Giannoni, Mangani, Mariani. All.: Enrico Pertici.
ARBITRO: Scioli di Piombino.
RETI: Corsetti, Bulku.
Finisce in parità tra Audace Isola d'Elba e Fornacette Casarosa, squadre che si sono alternate nel corso della partita sul piano del possesso palla e delle folate offensive. Dopo venti minuti di supremazia degli ospiti, che però non riescono a creare grosse occasioni da gol, esce fuori la formazione di Sarandria che costruisce due potenziali pericoli mancando di poco la conclusione. Nel finale di primo tempo il Fornacette torna a farsi vedere con un tiro dalla distanza di Mariani, ma Ceban si oppone splendidamente superandosi poi sulla ribattuta di Cerrai. La prodezza del portiere locale manda le squadre a riposo sullo 0-0, e anche la ripresa si apre su questa falsa riga visto che dopo pochi minuti Bulku si presenta davanti al portiere e si fa ancora ipnotizzare da quest'ultimo. Tuttavia, alla fine la partita si sblocca in favore dell'Audace Isola d'Elba per mezzo di un episodio rocambolesco: sugli sviluppi di un giro palla, il portiere ospite ritarda il rinvio e finisce per calciare addosso a Corsetti che così insacca a porta vuota. La reazione del Fornacette è però immediata e così arriva presto il pareggio di Bulku, innescato alle spalle della difesa da Casale e bravo a segnare con una precisa rasoiata: 1-1. Nella seconda parte della ripresa entrambe le squadre provano a vincere la partita: gli ospiti impegnano il sempre ottimo Ceban prima con Bulku e poi con Baldacci, i padroni di casa invece hanno due buone occasioni con Corsetti che però non inquadra la porta. Termina dunque con un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, che però frena un po' il percorso delle due squadre e in particolare del Fornacette che si vede staccare in testa alla classifica (seppur di soli due punti) da Armando Picchi e Cuoiopelli.
Calciatoripiù : Brandini , Auditore e Corsetti (Audace Isola d'Elba). Bulku , Mariani e Cerrai (Fornacette Casarosa).