ARMANDO PICCHI: Raugi, Polese, Cafshi, Luschi, Carnieri, Gargini, Marchini, Bellandi, Fiordi, Tocchini, Loizzo. A disp.: Graziosi, Meta, Flagiello, Cerri, Maietta, D Apice, Profumo, Vestri, Abassid. All.: Frediani Federico
AUDACE ISOLA ELBA: Ceban, Paoli, Dallndysha, Brandini, Auditore, Soldatini, Medici, Cappiello, De Cicco, Pulvirenti, Corsetti. A disp.: , Gorgoglione, Barsacchi, Ibba, Tagliaferro, Romano, Barbato, Balestrini. All.: Sarandria Davide
RETI: Loizzo, Loizzo
ARMANDO PICCHI: Raugi, Polese, Cafshi, Luschi, Carnieri, Gargini, Marchini, Bellerini, Fiordi, Tocchini, Loizzo. A disp.: Graziosi, Meta, Flagiello, Cerri, Maietta, D'Apice, Profumo, Vestri, Abassid. All.: Federico Frediani.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Dallndysha, Brandini, Auditore, Soldatini, Medici, Cappiello, De Cicco, Pulvirenti, Corsetti. A disp.: Gorgoglione, Barsacchi, Ibba, Tagliaferro, Romano, Barbato, Balestrini. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: 49', 55' Loizzo.
È presto per fare i conti, e tra turni di riposo e posticipi un campionato così sghembo non li facilita; si va però poco lontani dal vero a dire che la due reti di Loizzo in 6' ufficializzano le ambizioni dell'Armando Picchi e rintuzzano quelle dell'Audace Isola d'Elba sconfitta 2-0 e di nuovo ripiombata nel gruppone di centro classifica. Nel primo tempo succede poco, perché anche se gioca su ritmi bassi e non costruisce granché l'Armando Picchi tiene gli avversari sempre lontani dalla propria area; l'incontro si sblocca quindi nella ripresa, quando Luschi s'incarica di battere una punizione dalla trequarti e chiama lo schema: Loizzo scatta al momento giusto, s'incunea in area e incrocia sul secondo palo il tiro del vantaggio. L'Audace Isola d'Elba non ha ancora organizzato una reazione nel momento in cui arriva il raddoppio: corre giusto il 55' quando la difesa ospite non pulisce a dovere il lungo lancio di Tocchini; Loizzo lo raccoglie e lo converte nella rete del raddoppio. E di lì a poco potrebbe chiudere la contesa e raggiungere la doppia cifra in appena otto giornate: gli va male che il rigore del possibile 3-0 (fallo di mano su un traversone di Marchini) si spezzi sulla traversa. Ma a Livorno ne sono tutti convinti: lo ha serbato per la prossima. Il Venturina è avvertito. Calciatorepiù: delle quattordici reti totali dell'Armando Picchi nove le ha segnate Loizzo: serve chiedersi chi sia il migliore della gara e in generale dell'inizio di stagione?