RETI: Ciardelli, Baldacci, Bulku, Loizzo
FORNACETTE C.: Abouteai, Barsotti, Casale, Baldacci, Cappelli, Terraschi, Orlandini, Raffa, Bulku, Zucchelli, Mariani. A disp.: Giacomelli, Angiolini, Ceccarelli, Cerrai, Ciardelli, Ghimenti, Giannoni, Mangani, Turco. All.: Enrico Pertici.
ARMANDO PICCHI: Graziosi, Marchini, Cafshi, Luschi, Carnieri, Lusito, Flagiello, Tocchini, Ocharan, Bellerini, Loizzo. A disp.: Fanelli, Meta, Cerri, Carlini, Dapice, Profumo. All.: Federico Frediani.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Bulku, Loizzo, Ciardelli, Baldacci rig.
Il Fornacette Casarosa vince lo scontro di alta classifica contro l'Armando Picchi, staccandolo di tre punti e portandosi a ridosso della vetta. L'inizio è scoppiettante: dopo pochi secondi, i locali mandano al cross Orlandini e Bulku si avventa sul pallone realizzando l'1-0. Passa un minuto e gli ospiti trovano subito il pareggio per mezzo di un calcio d'angolo battuto sul primo palo, dove Loizzo anticipa tutti e deposita alle spalle del portiere: 1-1. Entrambe le squadre propongono un giro palla interessante, ma a dispetto della partenza a mille all'ora non riescono a rendersi più di tanto pericolose. Si segnalano per gli ospiti un pallonetto sul fondo di Loizzo e un colpo di testa di Bellerini che costringe Abouteai alla grande parata, mentre nelle file del Fornacette è Cerrai a sfiorare il gol con una deviazione sotto porta che accarezza l'incrocio. Senza ulteriori cambiamenti di scenario si passa alla ripresa, che vede un Armando Picchi più convinto e propositivo. Al punto che Abouteai, quando Tocchini calcia a giro col sinistro, deve di nuovo mettere le ali per togliere il pallone dall'incrocio. Il miracolo del portiere di casa conferisce coraggio al Fornacette, che forse nel miglior momento degli avversari realizza la rete del 2-1: sugli sviluppi di una palla inattiva Baldacci va al tiro, Graziosi respinge e sulla ribattuta arriva Ciardelli che non può sbagliare. A questo punto ci si aspetterebbe una reazione degli ospiti, che invece non arriva e così la squadra di Pertici può gestire il risultato. Nel finale, oltretutto, Graziosi perde la testa e senza alcun motivo rifila una spinta a un giocatore avversario in area costringendo l'arbitro a mostrargli il cartellino rosso e decretare il calcio di rigore; dal dischetto Baldacci realizza perfettamente, fissando il punteggio sul definitivo 3-1 per il Fornacette.