• Juniores RegionaliB
  • 17/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Isola elba
  • 3 - 0 17/09/2022 16.00.00
  • Bellaria Cappuccini
    Cappiello
    Cappiello
    Soldatini

Commento


AUDACE ISOLA ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Brandini, Soldatini, Cappiello, Pulvirenti, Dallnoysha, Casti, Ibba, Tagliaferro. A disp.: , Auditore, Barbato, Mibelli, Gorgoglione, . All.: Sarandria Davide
BELLARIA CAPPUCCINI: Morelli, Di Paola, Cerrai, Meini, Usai, Tempestini, Bernardeschi, Pompameo, Bacci, Furiassi, Barsotti. A disp.: Falorni, Matteoli, Benedetti, Paolicchi, Morganti, Di Guglielmo, . All.: Argenti Daniele
RETI: Cappiello, Cappiello, Soldatini
AUD. ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Brandini, Soldatini, Cappiello, Pulvirenti, Dallnoysha, Casti, Ibba, Tagliaferro. A disp.: Auditore, Barbato, Mibelli, Gorgoglione. All.: Davide Sarandria.
BELLARIA CAPP.: Morelli, Di Paola, Cerrai, Meini, Usai, Tempestini, Bernardeschi, Pompameo, Bacci, Furiassi, Barsotti. A disp.: Falorni, Matteoli, Benedetti, Paolicchi, Morganti, Di Guglielmo. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: Cappiello 2, Soldatini.



Gran debutto per l'Audace Isola d'Elba che fa valere il fattore campo battendo per 3-0 la Bellaria Cappuccini: alla squadra di mister Sarandria basta un primo tempo ottimamente disputato per mettere in cassaforte i tre punti, mentre nella ripresa i ragazzi di Argenti hanno reagito con orgoglio senza però riuscire a riaccendere la speranza. Ad onor del vero i primi 20' sono piuttosto combattuti e, anzi, sono gli ospiti ad essere più aggressivi e a sfiorare la rete del vantaggio. Poi però gli elbani si svegliano, prendono le misure e rompono gli indugi con Cappiello. Le rete dell'1-0 abbatte la Bellaria e rafforza le certezze dell'Audace che prima dell'intervallo cala un micidiale uno-due ancora con lo scatenato Cappiello e infine con Soldatini che portano il punteggio sul rassicurante 3-0. Nella ripresa i padroni di casa cercano di addormentare la gara, effettuando vari cambi e assestandosi saggiamente sulla difensiva, dall'altro lato la Bellaria tenta rabbiosamente in ogni modo di riaprire la situazione senza però perforare l'attenta retroguardia rivale. Tre punti molto importanti all'esordio per gli elbani che sul proprio campo saranno un rivale temibile per chiunque, la Bellaria potrà riscattarsi nel prossimo turno tra le mura amiche.