RETI: Fallani T., Nistri
SPORTING ARNO: Caracci, Ingenni, Sturiale, Regoli, Rossi, Bongi, Tocchini, Braccini, Fallani, Sardelli, Valleggi. A disp.: Ciolini, De Leo, Lucatuorto, Petroni, Lombardi, Diop. All.: Sergio Vannini.
VIRTUS RIFREDI: Gioia, Tellini, Patacchini, Piani, Nistri, Giusti, Pagni, Conti, Andreucci, Hysa, Altieri. A disp.: Signi, Girolami, Luciani, Fabiano, Michienzi, Del Perugia. All.: Lorenzo Gravante.
ARBITRO: Mellini di Firenze.
RETI: Fallani, Nistri.
La già retrocessa Virtus Rifredi rovina la festa dello Sporting Arno, che manca la vittoria nell'ultima gara stagionale venendo bloccata dai gialloblù sull'1-1. Poco male, visto che i nerofucsia non avevano più nulla da chiedere al buon campionato disputato ma certo è che Bongi e compagni avrebbero voluto salutare i proprio tifosi con una bella vittoria. A dire il vero, lo Sporting Arno non può che recriminare con sé stesso se è mancato l'ultimo acuto stagionale viste le tante occasioni costruite nel corso dei 70' regolamentari. I ragazzi di Vannini, infatti, hanno tenuto in mano il pallino del gioco per quasi tutto il confronto, riuscendo a passare in vantaggio con Fallani al termine di una bella combinazione con Sardelli. Verso la fine del primo tempo, dopo che lo stesso Fallani si era reso pericoloso in un paio di occasioni, la Virtus Rifredi punisce la prima e unica disattenzione della difesa dello Sporting agguantando il pari con una staffilata del bravissimo Nistri, che consente ai suoi di andare al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo il pallino rimane nelle mani dello Sporting Arno, che macina gioco e occasioni a ripetizione. Fallani e Sardelli ci provano a più riprese, trovando però sulla loro strada un superlativo Gioia i cui interventi consentono al Rifredi di consolarsi con un buon pareggio a chiusura di una stagione da dimenticare.
Calciatoripiù : Caracci , Rossi e Bongi per lo Sporting Arno. Gioia per la Virtus Rifredi.