RETI: Cicciarella, Marzucchi
MONTELUPO: Costagli, Novellini, Santarsiero, Vincelles, Fornai, Bonanni, Cavarretta, Vaiani, Mazzantini, Lotti, Ciaponi. A disp.: Pinzani, Masiani, Cappellini, Mazzoni, Borghi, Cappelli, Gruosso, Valoriani, Mancini. All.: Giancarlo Falcini.
CSL PRATO SOCIAL: Brighetti, Sabatini, Faggioli, Cicciarella, Voshtina, Montini, Martinelli, Duro, Marzucchi, Vito, Bracco. A disp.: Imasemwontu, Ciranni, Ascione, Nencini, Ezzyani Badar, Grandi, Pucci, Galati, Curiello. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETI: Marzucchi, Cicciarella.
Attese rispettate, servirà lo spareggio per assegnare il titolo nel girone D dei Giovanissimi Regionali. Poggio a Caiano e CSL Prato Social Club vincono e chiudono in testa a pari punti, rendendo necessario un ultimo scontro diretto per incoronare la regina di questo campionato. La squadra di Vannucci espugna per due reti a zero il campo di un Montelupo ormai senza più obiettivi, ma non per questo rinunciatario. Solo che, alla fine, la differenza la fa la maggiore capacità degli ospiti di concretizzare le occasioni create a fronte di una formazione locale meno lucida sotto porta. Il risultato si sblocca al 25' per mano di Marzucchi, mentre dieci minuti più tardi è Cicciarella a firmare il raddoppio con uno splendido tiro dalla distanza. Nel secondo tempo il punteggio non cambia più, nonostante la partita risulti aperta ed equilibrata con entrambe le squadre che provano a proporre il proprio gioco. Complimenti doverosi al Montelupo che ha dimostrato per l'ennesima volta di meritare questa categoria, riuscendo a non sfigurare anche di fronte alla capolista. Per il CSL Prato Social Club, messi nel sacco questi ultimi quanto fondamentali tre punti, la testa è invece già proiettata allo spareggio contro il Poggio a Caiano: una vera e propria finale che vale l'intera stagione.