RETI: Bonanni, Bonanni
FIRENZE OVEST: Carretti, Tempestini, Palloni, Losi, Ussia, Brogi, Trinci, Ibraliu, Ighodaro, Marchesi, Avino. A disp.: Villiger, Trimbitas, Tona, Badii, Moneti, Tekagne, Dobre, Pani, Del Pino. All.: Tempestini.
MONTELUPO:Costagli, Lotti, Vincelles, Cappelli, Gruosso, Fornai, Nardini, Ciaponi, Mancini, Bonanni, Cavarretta. A disp.: Pinzani, Valoriani, Borghi, Mazzoni, Mazzantini, Cappellini, Santarsiero, Masiani, Novellini. All.: Falcini.
ARBITRO:Eitan Gean di Firenze.
RETI: Bonanni 2.
Colpo esterno per il Montelupo che vince in quel di Peretola e si porta così a quota 33 punti dopo ventiquattro partite. Per i ragazzi di mister Falcini si tratta della nona vittoria stagionale, per un successo che mancava da quattro partite e che si rivela fondamentale in chiave salvezza a sei giornate dal termine della stagione. Per il Firenze Ovest invece, nonostante una prestazione positiva, arriva una sconfitta che certifica ormai la sua retrocessione. La partita si fa subito in salita per i padroni di casa: al 10' azione solitaria da parte di Nardini che va sul fondo, viene chiuso in prima battuta ma poi riconquista e appoggia per Bonanni che dalla linea di fondo lascia partire un tiro-cross molto insidioso che sorprende il portiere, tocca la traversa e finisce in rete per l'1-0. I padroni di casa comunque non si scompongono, rimangono dentro la partita, pur comunque rischiando su una conclusione di testa di Gruosso che si stampa sulla traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo ancora Montelupo pericoloso con Cavarretta e Mancini che però sprecano da ottima posizione. I padroni di casa reagiscono con lanci lunghi e la velocità di Ibraliu che però viene neutralizzata da una difesa attenta. Nella ripresa i padroni di casa provano a crescere di intensità e prendono campo col passare dei minuti creano diverse occasioni da gol mancando però di lucidità nel momento decisivo e il Montelupo si salva. Gli ospiti rischiano ma poi in contropiede colpiscono nuovamente per il 2-0 con Bonanni che interviene in ribattuta dopo un tiro respinto dal portiere e trova il raddoppio che chiude la partita. Il risultato viene poi portato a termine fino al triplice fischio con il Firenze Ovest che prova a rientrare ma alla fine deve arrendersi dando comunque prova di una crescita.
Calciatoripiù: Ibraliu e Palloni (Firenze Ovest).