RETI: Nelli, Donelli, Nelli, Falcini, Martinelli, Martinelli, Ciranni
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi, Giannini, Mari, Carlesi, Donelli, Falcini, Carovani, Meli, Prelashaj, De Stefano, Nelli. A disp.: Biagiotti, Lazzeri, Lazzerini, Mariano, Sturiano, Taraj. All.: Enrico Caramelli.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Brighetti, Sabatini, Faggioli, Voshtina, Montini, Ascione, Martinelli, Marzucchi, Duro, Bracco, Curiello. A disp.;: Grandi, Ciranni, Galati, Zappalorto, Ezzyani, Nencini, Vito. All.: Matteo Vannucci.
ARBITRO: Tintori di Prato.
RETI: Nelli 2, Martinelli 2, Donelli, Falcini, Ciranni.
A Campi ogni gara è epopea. A Campi c'è solo da divertirsi. La partita perfetta di Enrico Caramelli, il primo tempo migliore mai visto negli ultimi anni del super tifoso Riccardo Ballerini, entusiasmo e forza che lanciano i padroni di casa nelle posizioni sicure della classifica con sette vittorie nelle ultime otto gare giocate. E allora i complimenti del vecchio cronista per la squadra, il collettivo, l'allenatore e il ds Miedico. Ci hanno fatto innamorare di una squadra che all'inizio era di difficile lettura. Enrico Caramelli ha trovato la quadra e ora a Campi c'è il segno dell'imbattibilità. La capolista è stata inizialmente travolta dagli avversari ma nella ripresa ha sfiorato la rimonta fermata solo dalla paratona di Bianchi nel finale di partita. Giocano a terra, giocano bene i campigiani e l'inizio è l'inno al calcio e alla passione. Rompe la manovra difensiva degli avversari il bravo Nelli che porta in vantaggio i padroni di casa. Il tempo scorre ma lentamente, Martinelli sugli sviluppi di un angolo pareggia i conti per la formazione pratese. Preloshaj, grandissimo protagonista dell'incontro, innesca la manovra dei padroni di casa, la palla arriva a Donelli che chiude bene e mette alle spalle di Brighetti. Va, eccome se va il Lanciotto di Caramelli e prima del termine della prima frazione, ci pensa Nelli a recuperare palla e a battere l'estremo avversario per il 3-1 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa si cambia, Matteo Vannucci cambia molto e il Csl torna in partita in maniera prepotente in quella che - come detto - verrà ricordata come una partita epica e bellissima. Combattuta su tutti i palloni, la ripresa ripete in emozioni quello visto nella prima frazione. In contropiede se ne vanno De Stefano - Nelli, la palla arriva a Falcini che mette a segno il 4-1 che sembra chiudere la gara. Il Csl gioca alla baionetta ed è bravissimo a tornare in partita. Arriva il 2-4 firmato da Ciranni e poi è Martinelli, dopo azione di Duro, a realizzare il 3-4. Il finale è al cardiopalma e gli ospiti avrebbero l'occasione per firmare il pareggio ma Bianchi compie a volo d'angelo un grandissimo intervento e salva il risultato per la sua squadra. Tintori di Firenze che ha diretto ottimamente il confronto fischia la fine ed esplode il giustificato entusiasmo dei locali. In questo Lanciotto di fenomeni ci sono particolarmente piaciuti Bianchi, autore di una parata decisiva, l'ottimo Carlesi, Cuor di Campi, il bravissimo Giannini e l'ottimo Nelli, autore di una doppietta decisiva, nel Csl Prato Social Club su tutti Martinelli e Bracco. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Bianchi, Carlesi, Giannini, Nelli (Lanciotto Campi), Martinelli, Bracco (Csl Prato Social Club).