• Giovanissimi RegionaliD
  • 15/01/2023 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
    Nervini
  • 8 - 1 15/01/2023 11.15.00
  • Virtus Rifredi
    Linares Brito
    Linares Brito
    Linares Brito
    Linares Brito
    Linares Brito
    Linares Brito
    Bonami Lori
    Degl Innocenti

Commento


RETI: Linares Brito, Linares Brito, Linares Brito, Linares Brito, Linares Brito, Linares Brito, Bonami Lori, Nervini, Degl Innocenti
SALES: Prelashi, Gori, Pescatori, Nervini, Margheri, Baud, Bonami, Carrai, Cassetti, Fusca, Linares. A disp.: Vieri, Carletti, Castellini, Fazi, Labile, Rigucci.All.: Dal Piaz.
VIRTUS RIFREDI: Signi, Degl'Innocenti, Conti, Patacchini, Giacumbi, Andreucci, Piani, Nistri, Giusti, Altieri, Russo. A disp.: Gioia, Tellini, Girolami, Pagni, Giachi, Hysa, Fabiano, Michienzi, Del Perugia.All.: Riboli.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Linares 6, Bonami, Nervini, Degl'Innocenti.



Continua il momento d'oro della Sales e di Linares che nelle ultime due partite ha messo a segno la bellezza di 10 reti, infrangendo ogni tipo di record, trascinando la sua squadra alla conquista di punti pesantissimi per risollevarsi in classifica. Dopo il poker rifilato al Lanciotto, il bomber ne segna addirittura sei contro il pur generoso Rifredi agguantando in vetta cannonieri lo sfortunatissimo bomber Giannitti del Poggio a Caiano. Per la Virtus invece prosegue il periodo negativo, che stanno complicando la graduatoria. Per la Sales invece è un momento di forma strepitoso, con sette vittorie e due pareggi in sedici partite, frutto di un lavoro costante e continuo; più che positivo in tal senso l'arrivo di mister Dal Piaz in panchina. La partita vede una Sales in pieno controllo con Linares che sblocca la sfida dopo pochi minuti al termine di una bella combinazione con Bonami che lo lancia in profondità e poi davanti al portiere sigla l'1-0. C'è immediata la reazione del Rifredi che conquista un calcio di rigore per fallo di mano per poi trovare anche la rete del pareggio dagli undici metri con Degl'Innocenti. Ma Linares non ci sta, è la sua giornata, anche se prima dell'intervallo nessuna delle due squadre riesce a cambiare il parziale. Nella ripresa il divario diventa insormontabile. Linares prima va a segno con un bolide impressionante da destra verso sinistra, si accentra e lascia partire una bomba verso la porta gialloblù. Ottime trame di gioco, difesa che non subisce e soprattutto non rischia niente, protetta da un centrocampo ben amalgamato e difficile da sostituire. Le altre reti sono ancora di Linares, ancora altre quattro marcature, poi ancora a segno Bonami che scarta il portiere e insacca e infine Nervini, che da difensore, si spinge in avanti e chiude l'azione in maniera chirurgica.
Calciatoripiù: Linares
e Nervini (Sales).