RETI: Regoli
VIRTUS RIFREDI: Signi, Degl'Innocenti, Conti, Patacchini, Giacumbi, Piani, Nistri, Giusti, Andreucci, Altieri, Russo. A disp.: Ciappelli, Pagni, Giachi, Hysa, Fabiano, Michienzi, Del Perugia, Arrighetti, Tellini. All.: Lorenzo Gravante.
SPORTING ARNO: Caracci, Pagnotta, Sturiale, Regoli, Rossi, Bongi, Madeo, Tocchini, Coppolaro, Sardelli, Fallani. A disp.: Ciolini, Braccini, Petroni, Valleggi, De Leo, Lucatuorto. All.: Sergio Vannini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Regoli.
Blitz nerofucsia sul campo di Rifredi. Grazie ad una rete nel finale di Regoli, lo Sporting Arno raccoglie tre punti fondamentali inaugurando al meglio il 2023. Gara caratterizzata da un sostanziale equilibrio quella andata in scena sul campo della Madonnina del Grappa. Lo Sporting Arno prova fin da subito a prendere in mano la partita. La Virtus Rifredi, però, non concede spazi alle offensive degli attaccanti avversari e, anzi, al 20' sono proprio i gialloblù a costruire l'occasione più importante della prima frazione con Altieri che, ben servito da Degl'Innocenti, spara alto da ottima posizione. Scampato il pericolo, lo Sporting Arno prova ad affidarsi agli spunti di Coppolaro e Sardelli ma la difesa del Rifredi si dimostra invalicabile e all'intervallo il parziale è ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa la partita continua a scorrere sui binari dell'equilibrio e le occasioni da rete scarseggiano. Quando sembra ormai prendere corpo il pareggio, lo Sporting Arno trova il guizzo vincente grazie a Regoli: il numero 4 nerofucsia si avventa su una corta respinta di Signi e da due passi scaraventa in rete il gol che consegna i tre punti alla formazione di mister Vannini.
Calciatoripiù : anche solo per l'importanza della rete, Regoli (Sporting Arno) merita il premio di migliore in campo.