RETI: Labile, Labile, Pierguidi
SALES: Prelashi, Pescatori, Mammoli, Margheri, Bustos, Carrai, Fazzi, Fusca, Linares, Gori, Labile. A disp.: Vieri, Bouras, Carletti, Castellini, Fazi, Manta, Rigucci.All.: Dal Piaz.
MONTELUPO: Faggioli, Cambini, Novellini, Masiani, Santarsiero, Vincelles, Fornai, Bonanni, Cavarretta, Cappellini. A disp.: Vaiani, Mazzantini, Lotti, Gruosso, Mazzoni, Mancini, Borghi, Cappelli, Pinzani.All.: Falcini.
ARBITRO: Savoia di Firenze.
RETI: Labile 2, Pierguidi.
Continua il momento d'oro della Sales che batte il Montelupo e conquista la quinta vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Dal Piaz si conferma ancora una volta il cambio di rotta operato a novembre quando dal pareggio interno con la Settignanese sono arrivati ben sei risultati utili su sette partite con l'unica eccezione la sconfitta casalinga contro la capolista Poggio a Caiano. Poi sono arrivate vittorie con Sporting Arno, Rondinella, Firenze Ovest e ora anche Montelupo per una classifica completamente rovesciata rispetto ai primi due mesi in cui la zona salvezza era addirittura utopia. Per il Montelupo invece ottava sconfitta stagionale, la terza di misura dopo quelle con Fortis e Lanciotto, portando anche a sette le partite in cui non è riuscito a segnare in stagione e in cui solo una volta è arrivato il pareggio, 0-0 contro la Rondinella. Subito partita che entra nel vivo con un episodio dubbio dopo neanche un minuto quando Fazzi entra in area, supera il portiere e va giù ma per l'arbitro non c'è niente e segnala semplice rimessa dal fondo tra le proteste veementi dei padroni di casa. La partita prosegue con tanti duelli a centrocampo con i locali pericolosi in contropiede con Linares che entra in area di rigore ma viene murato dal portiere in uscita. I padroni di casa però riescono a sbloccare la sfida su calcio di punizione con Labile che dal limite dell'area lascia partire un destro preciso all'angolino imprendibile questa volta per l'estremo difensore e che vale l'1-0. Il Montelupo allora prova a reagire per rimettere in piedi la partita, preme alla ricerca del gol ma poi è la Sales a costruire le migliori occasioni in contropiede. Nella ripresa il Montelupo parte nuovamente all'attacco ma dopo cinque minuti Linares sfila via ad un avversario e viene steso in area di rigore. Dal dischetto va ancora Labile che non sbaglia e firma la personale doppietta per il 2-0. Il copione resta allora lo stesso, con gli ospiti che provano a spingere e la Sales che si chiude compatta e pronta a ripartire in velocità. Ad avere la meglio sono ancora i padroni di casa che su un contropiede trovano la freschezza di Pierguidi che entra in area e di destro supera il portiere per il 3-0 finale. Calciatorepiù: Bustos (Sales).