RETI: Vannini, Lascialfari Catani, Buffa, Giannerini
S. BANTI BARBERINO: Catalioto, Zetti D., Pettinelli, Celesti, Buffa, Pinzauti, Vannini, Zetti E., Lascialfari Catani, Montuschi, Del Mazza. A disp.: Gaeta, Rossi, Fiesoli, Asta, Tassoni. All.: Jonathan Aiazzi.
MONTESPERTOLI: Missero, Faggioli, Mancini, Bello, Rinaldi, Sadik, Paoletti, Pecci, Giotti, Bini, Giannerini. A disp.: Conti, Arouizi, Poggiali, Vanni, Cuozzo. All.: Giacomo Scali.
ARBITRO: Scatena di Prato.
RETI: Vannini, Lascialfari Catani, Buffa, Giannerini.
Il Barberino si impone con autorità tra le mura amiche ai danni del Montespertoli, al termine di una partita il cui risultato non è mai stato in discussione. La squadra di Aiazzi parte forte e dopo un quarto d'ora è già avanti di due gol, realizzati rispettivamente da Vannini e Lascialfari Catani e intervallati da altre importanti occasioni. Solo successivamente arriva la risposta degli ospiti, che vanno alla conclusione due volte con Paoletti: il primo tentativo termina alto, il secondo invece si spegne sull'esterno della rete. Senza ulteriori emozioni si passa alla ripresa, che vede un Montespertoli più aggressivo ma inconcludente. Paoletti ci prova infatti dalla distanza sorvolando il montante, poi Giannerini va vicino al gol con un tiro che viene rimpallato favorendo la parata di Catalioto. Il Barberino torna a farsi vedere impegnando Missero con un destro di Catani, ma l'occasione più clamorosa è quella che capita a Rinaldi, il quale calcia sul fondo da pochi metri impedendo al Montespertoli di riaprire la partita. Scampato il pericolo, i padroni di casa si rimettono ad attaccare e al 70' chiudono la pratica con un colpo di testa di Buffa sugli sviluppi di un corner. Il gol di Giannerini serve solo a rendere meno amaro il tabellino, che al triplice fischio dell'arbitro recita dunque 3-1 per lo Spartaco Banti Barberino.
Calciatoripiù : Catalioto , Vannini , Lascialfari Catani e Buffa (S. Banti Barberino). Giannerini e Paoletti (Montespertoli).