RETI: Brogi, Fusca, Labile
FIRENZE OVEST: Del Pino, Brogi, Tekagne, Tempestini, Palloni, Mencarelli, Dobre, Badii, Avino, Matranxhii, Ighodaro. A disp.: Aristelli, Cecchi, Giorgi, Sarr, Bufalo. All.: Bernini.
SALES: Prelahi, Pescatori, Margheri, Fazi, Bustos, Nervini, Gori, Fusca, Labile, Pierguidi, Linares. A disp.: Sharif, Carrai, Cassetti, Rigucci, Volpini, Castellini, Bouras.All.: Dal Piaz.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Brogi, Labile, Fusca.
La Sales vince in trasferta sul campo del Firenze Ovest dando continuità all'ottimo momento di forma. Per i ragazzi di mister Dal Piaz si tratta del quinto risultato utile nelle ultime sei partite, con due pareggi interni con Settignanese e Montespertoli e le vittorie esterne sui campi ostici di Sporting Arno, Settignanese e appunto Firenze Ovest per una classifica decisamente di tutt'altro rispetto ad inizio stagione. Per i rossoblù invece altro passo falso, il nono stagionale, per un campionato molto complicato in cui la squadra non riesce a trovare la quadra per rialzare la testa. La partita non si gioca a grandi ritmi, poche le trame di gioco interessanti in un campo ristretto e poco convenzionale al gioco palla a terra. Gli ospiti comunque partono bene trovando il gol del vantaggio con Labile, nonostante in quel momento la squadra fosse in dieci effettivi sul rettangolo di gioco. I padroni di casa riescono però a reagire con la rete di Brogi che stabilisce la parità poco prima della fine del primo tempo. È dunque 1-1 al termine del primo tempo. Nella ripresa i ritmi e la qualità del gioco espresso restano di poco gusto, la Sales trova il gol del nuovo vantaggio grazie ad una mischia e alla zampata vincente di Fusca che insacca in rete il 2-1. La partita scivola via senza troppi sussulti ma con tanti traversoni e cross da palla inattiva su cui nessuno riesce a incidere. Il gioco si fa spezzettato, i ritmi restano bassi, con i locali che provano a sbilanciarsi per il pareggio e la Sales che invece potrebbe colpire in contropiede ma Linares dopo aver scartato anche il portiere spreca incredibilmente il possibile tris. Calciatorepiù: Nervini (Sales).