RETI: Belli, Liguori, Giannitti, Fabbri, Giannitti
POGGIO A CAIANO: Mugnaini, Tinti, Martini, Detti, Parrini, Liguori, Belli, Spinetti, Giannitti, Fabbri, Fallani. A disp.: Biancalani, Bruni N., Gallorini, Roberti, Ravagli. All.: Del Bianco.
LANCIOTTO CAMPI: Carlesi, Carovani, Casieri, Falcini, Giannini, Lazzeri, Lanzerini, Mangini, Meli, Pirami, Vento. A disp.: Biagiotti, Ibraliu, Lopardo, Maarchesi, Mari, Mariano, Paoli, Prelashaj, Tempesti. All.: Caramelli.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Belli, Giannitti 2, Liguori, Fabbri.
Al Martini di Poggio a Caiano un Lanciotto a caccia di punti si imbatte in una formazione locale intenzionata a proseguire la striscia positiva di vittorie, continuando la rincorsa al primo posto. La partita si apre con una fase di studio, ma i locali non ci mettono molto a prendere in mano le redini del gioco e passare in vantaggio: all'11', Belli è lesto a ribattere in rete il pallone sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area. Il Poggio a Caiano continua a macinare gioco e al 18' raddoppia con Liguori, il quale fa partire un tiro di collo pieno che si infila alla sinistra del portiere. Il Lanciotto non riesce a ripartire e i suoi tentativi vengono sempre stroncati da un Fabbri todocampista e da una difesa locale attenta e solida. I medicei dal canto loro continuano a premere con gli esterni Belli e Spinetti, ed è quest'ultimo che al 26' lancia bene in profondità bomber Giannitti che dribbla il portiere e segna il goal del 3-0. Il Poggio tira un po' il fiato e controlla la partita fino al termine del primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa premono fin da subito, calando il poker già dopo tre minuti: Giannitti mette pressione a un difensore avversario, gli ruba il pallone e realizza una doppietta che consolida il suo primato nella classifica marcatori con 15 reti. Girandola di cambi da entrambe le parti ma la musica non cambia, e così al 15' il Poggio a Caiano trova la rete del 5-0 con una bellissima azione corale: Belli, davvero un diavolo sulla fascia, crossa in area dalla parte opposta, Roberti triangola con Fabbri che solo in mezzo all'area insacca di destro. La partita scivola verso il fischio finale senza altre occasioni e così i ragazzi di mister Del Bianco colgono la quinta vittoria consecutiva e volano da soli in testa alla classifica. Calciatorepiù : Belli (Poggio a Caiano).