RETI: Mancini, Benelli, Paggetti
MONTESPERTOLI: Missero, Ponti, Mancini, Pecci, Sadik, Martini, Gregori, Bini, Bello, Cuozzo, Giannerini. A disp.: Conti, Pasqualetti, Arouizi, Poggiali, Giotti, Corsi, Vanni. All.: Giacomo Scali.
ATL. CASTELLO: Congiu, Paladini, Cruciani, Ciancia, Conti, Marini, Paggetti, Braschi, Lo, Lascialfari, Ghilli. A disp.: Matucci, Benelli, Boni Degl'Innocenti, Fiamingo, Cagnacci, Borgomeo, Giaffreda, D'Agostino, Cevolani. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: Martini, Paggetti, Benelli.
Bella partita quella che va in scena tra Montespertoli e Castello, che soprattutto nella prima frazione di gioco non si sono risparmiate offrendo continui capovolgimenti di fronte. Passa in vantaggio la formazione locale al 25', con Martini che recupera una gran palla e lancia in profondità Gregori, il quale con un pallonetto supera il portiere e fa 1-0. Fino all'intervallo non si registrano colpi di scena e così si passa alla ripresa, che si apre con il Castello che prova a fare la partita ma non riesce a pareggiare complice da una parte l'imprecisione dei suoi attaccanti e dall'altra la bravura di Missero. Dopo due miracoli del portiere del Montespertoli, tuttavia, il meritato pareggio biancoverde arriva e a realizzarlo al 23' è Paggetti, abile a finalizzare un contropiede magistrale calciando nell'angolino sinistro. La partita torna dunque in equilibrio e sembra avviarsi verso un pareggio, ma a cinque minuti dalla fine cambia tutto: su un lancio lungo Martini deve solo proteggere il pallone e farlo uscire, ma è bravissimo Paggetti a crederci e a recuperare la sfera, mettendola poi al centro per Benelli che da pochi metri non può sbagliare. Doccia ghiacciata per il Montespertoli, che non ha neanche il tempo di reagire e così al triplice fischio dell'arbitro deve arrendersi al Castello, vittorioso 2-1 e meritevole di aver ribaltato la partita nel secondo tempo.