FOLGOR CALENZANO: Masini, Gorga, Steaj, Tarli, Barucci, Brogi, Fantaci, Giugliano, Settimelli, Pomponio, Masi. A disp.: Calamai, Picchi, Lascialfari, Botrini, Micheloni, Janan, Becattini, Bruzzese, Marinai. All.: Falcini Giancarlo
RETI: Giugliano, Pomponio
MONTELUPO: Pinzani, Masiani,Cappelli, Cambini, Gruosso Vincelles, Nardini, Fornai, Bonanni, Cavaretti, Cappellini. A disp.: Costagli, Novellini, Mazzantini, Mancini, Lotti, Fiorini. All.: Falcini.
FOLGOR CALENZANO: Masini, Gorga, Steaj, Tarli, Barucci, Brogi, FANTACI, Giugliano, Settimelli, Pomponio, Masi. A disp.: Calamai, Picchi, Lascialfari, Botrini, Micheloni, Janah, Becattini, Bruzzese, Marinai. All: Martini.
RETI: 3' Pomponio, 42' Giugliano.
Al Graziani di Montelupo, sotto un nuvolone minaccioso di pioggia, si è svolto il match tra i ragazzi di mister Falcini, vincitori nella settimana precedente sul campo del Barberino, e la Folgor Calenzano, arrivata a questa domenica dopo un brutto pareggio tra le mura amiche e con la consapevolezza che una sconfitta ulteriore avrebbe aperto un periodo difficile. Così non è stato, visto che gli ospiti sono riusciti ad imporsi per 2-0 in una partita avara di occasioni e di bel gioco nel primo tempo, cui ha fatto da contraltare un secondo tempo con più palle-gol, sopratutto per gli ospiti. Dopo 3' Folgor Calenzano in vantaggio: fa tutto bomber Pomponio che, con esperienza, protegge una palla in area, si gira e insacca la palla all'angolo, dove Pinzani non può far niente. Una mazzata per il Montelupo, che fatica a portare palla in prossimità dell'area ospite. Solo al 16' un triangolo al limite tra Cavaretta e Bonanni porta il numero 10 di casa a tu per tu con Masini che però è bravo ad anticipare in uscita bassa. La partita scorre senza acuti fino alla fine del tempo. Da segnalare due colpi di testa su corner di Pomponio e poi di Giugliano ma entrambi non centrano la porta da ottima posizione. Nella ripresa la partita si fa più vivace. Pomponio entra in area, salta l'avversario ma non riesce ad angolare la sua conclusione. Passano pochi minuti e la Folgor raddoppia. Corner dalla sinistra, Pomponio fa da torre a Giugliano che - da due passi - deposita la palla in rete. Per i locali si fa dura ma, pur provandoci, i granata non riescono a impensierire l'estremo difensore ospite come vorrebbero. Anzi sono gli ospiti che nel finale potrebbero arrotondare il risultato; Micheloni, subentrato nella ripresa, prima gira una punizione crossata in area al volo ma Costagli para, poi Bruzzese, dopo uno scambio con Picchi, offre ancora a Micheloni la palla del 3-0 ma il suo tiro di sinistro viene sventato da Vincelles . Per finire un pensiero a Lorenzo Botrini, difensore della Folgor Calenzano che dopo un anno pieno di infortuni finalmente ha fatto il suo esordio.
Calciatoripiù : per il Montelupo: Fornai, Cavaretta . per la Folgor Calenzano: Tarli, Botrini.