RETI: Vannacci, Nesti, Borracchini
PISTOIESE: Ftoni, Tanteri, Manetti, Gramshi, Varrosi, Vas, Borracchini, Tonelli, Paoli, Nesti, Vannacci. A disp.: Poggiolini, Scano, Matteoni, Laschi, Lamola, Carignano, Gaias, Kurtulay. All.: Fallani.
ATLETICO LUCCA: Nomellini, Nannizzi Mattia, Rossi, Nannizzi Matteo, Bonaventura, Picariello, Dhana, Stefani, Roseni, Pisaneschi, Baroni. A disp.: Tazioli, Del Greco, Romani, Ricci, Petretti, Lekhal, Damiani. All.: Tempesti.
ARBITRO: Finizzola di Pistoia.
RETI: Nesti, Vannacci, Borracchini.
Tris interno per la Pistoiese che supera l'Atletico Lucca e si tiene stretto il quinto posto a cinque giornate dal termine della stagione. Per i ragazzi di mister Fallani si tratta del quinto successo consecutivo dopo quelli con San Giuliano, Lunigiana, Montecatini e Forte dei Marmi e adesso tre punti prestigiosi contro una squadra avanti in classifica. Per l'Atletico Lucca invece arriva un passo falso amaro sia in termini di punteggio sia perché il ko facilita il sorpasso del Pietrasanta al secondo posto. La partita vede una Pistoiese in stato di grazia, per un primo tempo che è il migliore della stagione, come confermato a fine gara dal tecnico Fallani. Infatti i padroni di casa giocano una prima frazione coi fiocchi realizzando tutte e tre le reti che decidono la partita. Ad aprire la sfida ci pensa Nesti che, servito da Vannacci, trova la conclusione volante; il portiere respinge, ma sulla ribattuta è il più lesto ad insaccare l'1-0. La Pistoiese non si accontenta del vantaggio e continua a spingere, la palla arriva a Vannacci al limite dell'area, controllo, si accentra e conclude forte sotto la traversa per il 2-0. L'Atletico Lucca non riesce a reagire come voluto pur affidandosi a Dhana e Roseni, bomber principe del girone, che però vengono murati da un'ottima retroguardia pistoiese. Nel finale di frazione arriva poi anche il tris di Borracchini che insacca da pochi passi dopo la respinta del portiere sulla punizione potente di Manetti. Nella ripresa la partita vede gli ospiti premere per riaprire subito la sfida ma la Pistoiese difende con i denti e non concede grosse chance se non traversoni e calci d'angolo però non sfruttati. Il forcing scema con il passare dei minuti e così i padroni di casa gestiscono con anche la girandola dei cambi fino al triplice fischio quando possono finalmente festeggiare il quinto successo consecutivo.
Calciatoripiù: Nesti, Tonelli, Varrosi e Vannacci (Pistoiese); Nannizzi Mattia (Atletico Lucca).