RETI: Mansili, Di Bianco, Guadagni
PIETRASANTA: Suma, Mengali, Cialoni, Mariani, Neri, Chiti, Cagnoni, Baldacci, Pena Guadagni, Mansili, Di Bianco. A disp.: Fazzi, Bertuccelli, Cupisti, Cutolo, Federigi, Frati, Gorreri, Macchiarini, Trombella, Vernazzani. All.: Federico Benedetti.
LUNIGIANA: Ghiselli, Arrighi, Ouechtati, Manati, D'Aleo, Salliu, Matellini, Filippi, Zedda, Lamanna N., Ferri. A disp.: Bardi, Guelfi, Lamanna C., Pjetri, Romano, Rosa, Scotton. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio.
RETI: 15' Mansili, 25' Di Bianco, 32' Pena Guadagni.
Basta un tempo al Pietrasanta per aver ragione della Lunigiana. I versiliesi, infatti, chiudono la pratica già nei primi 35' e grazie a questo rotondo 3-0 riconquistano la vetta in coabitazione col Lido di Camaiore. Nelle prime battute di gioco la gara scorre sui binari dell'equilibrio fino al quarto d'ora, quando i padroni di casa la sbloccano con una gran conclusione di Mansili su imbucata di Mariani. Il Pietrasanta prende fiducia e continua a imperversare nella metà campo di una Lunigiana che sembra accusare il colpo del gol subìto. I versiliesi ne approfittano e intorno al 25' trovano il gol del raddoppio al termine di un'azione da manuale finalizzata da Di Bianco dopo una pregevole combinazione tra Cagnoni e Pena Guadagni. Lo show del Pietrasanta prosegue e in chiusura di prima frazione i ragazzi di mister Benedetti mettono l'ipoteca sui tre punti siglando anche il gol del 3-0. A realizzarlo è Pena Guadagni, che su un tracciante di Di Bianco approfitta dell'errore di D'Aleo e davanti a Ghiselli estrae dal cilindro un sontuoso pallonetto che vale il 3-0. Nel secondo tempo la gara non regala grossi sussulti, eccetto qualche tentativo da parte della Lunigiana che però non impensierisce seriamente l'attento Suma. I versiliesi gestiscono fino al triplice fischio e si riprendono la vetta in un campionato che si conferma sempre più avvincente.