RETI: Scieuzo, Liberati, Vezzoni
SAN MARCO AVENZA: Cappuccini, Brizzi, Giarrizzo, Ciomoli, Armanetti, Buscaino, Scieuzo, Ricci, Liberati, Gilioli, Conti. A disp.: Scopis, Franceschini, Ismari, Parentini, Pon, Pieri, Gatti, Ribolini, Neri. All.: Roberto Malfanti.
FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Vezzoni, Di Sacco, Semeraro, Smonini, Sermattei, Cerù, Della Bona, Cecchini, Del Marco. A disp.: Del Moretto, Vilardi, Bertolla, Pedruzzi, Verona. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Palma di Carrara.
RETI: 41' Scieuzo, 53' Liberati, 60' Vezzoni.
Le reti di Scieuzo e Liberati lanciano il San Marco Avenza, che difronte al proprio pubblico supera per 2-1 il Forte dei Marmi al termine di una partita convincente da parte dei ragazzi di Malfanti. Nel primo tempo si assiste ad un confronto piuttosto equilibrato, con pochi sussulti da una parte e dall'altra. Protagoniste le due difese, che con le loro chiusure puntuali hanno contribuito in maniera decisiva allo 0-0 maturato nei primi 35'. Nel secondo tempo, però, la partita si accende e dopo pochi minuti il San Marco Avenza la sblocca. Al 41', infatti, Scieuzo porta in vantaggio i suoi con una rete da attaccante di razza: su un'azione sviluppatasi dalla destra, Scieuzo riceve palla spalle alla porta, controlla la sfera, si gira e la spedisce alle spalle di Bigini. Il gol dà entusiasmo ai padroni di casa, che una decina di minuti più tardi raddoppiano. Stavolta è Liberati a deliziare il proprio pubblico con una giocata per palati fini: il numero 9 del San Marco riceve palla in posizione defilata, si accentra verso il limite e con uno splendido tiro a rientrare batte un non perfetto Bigini per il 2-0 che sembra indirizzare i tre punti in favore dei carrarini. Il Forte dei Marmi non ci sta e al 60' prova a rientrare in partita con l'acuto di Vezzoni che supera Cappuccini con un gran mancino dal limite dell'area. Sul 2-1 il Forte dei Marmi prova a riversarsi in avanti a caccia del pari, ma anche gli ultimi tentativi (Vezzoni il più pericoloso) terminano con un nulla di fatto e al triplice fischio la festa è tutta del San Marco Avenza che con questi tre punti tocca quota 29 in classifica.
Calciatoripiù : nel San Marco Avenza Cimoli viene adattato a centrocampo sfoderando una prestazione sontuosa. Nel Forte dei Marmi Vezzoni è l'ultimo a mollare.