RETI: Cortopassi, Vannucci, Florio, Florio, Zappelli, Bimbi, Autorete
SAN GIULIANO: Nannipieri, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Lovo, Pellegrini, Misrahi, D'Agostini, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Orsini, Bottici, Catalano, Pungente, Fiorilli, Hajlaoui, Fratianna, Dell'Innocenti. All.: Nuti.
LIDO CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Pepe, Zappelli, Ioppoli, Morelli, Barsottelli, Bimbi, Vannucci, Florio. A disp.: Battisti, Amato, Angeli, Ravelli, Franchini, Del Bucchia, Montemagni, Bonuccelli. All.: Pardini.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Cortopassi, Florio 2, Bimbi, Barsottelli, Vannucci, Zappelli.
Continua a vincere il Lido Camaiore che dopo aver fatto suo lo scontro diretto con il Pietrasanta, ed essersi avvicinato ulteriormente alla vetta, era chiamato alla continuità per rimanere in scia della capolista. La squadra di mister Pardini non sbaglia dunque contro il San Giuliano riuscendo a segnare la bellezza di sei reti che valgono tre punti fondamentali per ricominciare il cammino verso il titolo. Per il San Giuliano invece sesta sconfitta stagionale, a quattro punti dal quarto posto occupato momentaneamente dai Giovani Via Nova. La partita vede un Lido Camaiore in netta superiorità sin dai primi minuti con un San Giuliano che comunque ci mette del suo per concedere le situazioni. Infatti nelle prime quattro marcature pesano gli errori tecnici dei padroni di casa che in qualche modo facilitano l'andamento della partita sui binari degli ospiti che aprono la sfida con Florio. Poco dopo però arriva immediato il pareggio locale con la splendida punizione di Cortopassi che sorprende Vignali e s'insacca in rete per l'1-1. Nel finale di frazione però arriva il nuovo vantaggio ospite con la rete questa volta di Bimbi con Florio che si trasforma in assist man per la rete del compagno che così manda le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa la partita invece non ha musica. Il Lido Camaiore rientra con il piglio della squadra che vuole azzannare la partita e chiuderla il prima possibile e ci riesce senza particolari problemi con le reti in serie di Barsottelli, Vannucci, Florio con entrambi che salgono a quota 12 in classifica cannonieri, e infine la rete del 6-1 firmata da Zappelli su calcio di rigore. Vittoria dunque netta per il Lido Camaiore che diventa la prima squadra ad espugnare il campo di San Giuliano, fino a questo momento invalicabile.