RETI: Misrahi, Cortopassi, Lovo, Fratianna, Giglioli
SAN GIULIANO: Nannipieri, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Lovo, Pellegrini, Catalano, Fiorilli, Fratianna, Dell'Innocenti, Pasquini. A disp.: Picchi, Bonamici, Misrahi, Battezzato, Cortopassi, Hajlaoui, Bottici, Paperini, Orcesi. All.: Fabrizio Nuti.
SAN MARCO AVENZA: Cappuccini, Brizzi, Giarrizzo, Parentini, Cimoli, Buscaino, Scieuzo, Franceschini, Ismari, Gilioli, Gatti. A disp.: Scopis, Conti, Neri. All.: Roberto Malfanti.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: 12' Fratianna, 40' Gilioli rig., 48' Lovo, 55' Cortopassi, 65' Misrahi.
Il San Giuliano fa la voce grossa e davanti al proprio pubblico supera il San Marco Avenza con un convincente 4-1. A dispetto di quanto racconti il punteggio finale, al Bui' di San Giuliano si è assistito ad una partita tirata e risoltasi soltanto nel finale. Nel primo tempo parte forte il San Giuliano, che nonostante le numerose defezioni al 12' trova il vantaggio con una perla di Fratianna, che sul cross a mezza altezza di Dell'Innocenti si inventa una strepitosa sforbiciata per l'1-0 nerazzurro. Applausi per il numero 9 locale, che realizza uno dei gol più belli di questa prima parte di stagione. Il gol da cineteca di Fratianna rimane l'unica emozione di un primo tempo bloccato dai tatticismi e che si chiude sul parziale di 1-0 in favore del San Giuliano. Nella ripresa, però, la musica cambia. Entrambe le squadre cominciano a giocare a viso aperto, dando vita fin da subito ad una ripresa animata. Il San Giuliano confeziona due ottime ripartenze, mancando però di decisione al momento di concludere. Il San Marco Avenza riparte con efficacia e proprio in contropiede nasce l'azione che porta al rigore conquistato da Mari per fallo di Nannipieri: dal dischetto va Gilioli che al 40' fa 1-1. A quel punto la gara torna in bilico e mister Nuti decide di inserire l'artiglieria pesante facendo entrare Cortopassi, Orcesi e Misrahi. I cambi operati dal tecnico nerazzurro portano i frutti sperati. Al 48' il San Giuliano ritrova il vantaggio grazie ad una cannonata di Lovo che, con la complicità del vento, inganna Cappuccini per il momentane0 2-1. Il San Marco si riversa in avanti a caccia del pari e a quel punto si aprono spazi interessanti per le ripartenze nerazzurre. Su una di queste, intorno al 55', Cortopassi trova il 3-1 indirizzando il pallone al sette e strappando gli applausi del proprio pubblico. A risultato ormai acquisito, il San Giuliano completa la festa con il quarto centro di giornata realizzato da Misrahi al termine di un'azione tutta di prima.
Calciatoripiù : Lovo , Fratianna e Cortopassi (San Giuliano), autori di tre gol di pregevolissima fattura.