RETI: Di Felice, Neri, Bertuccelli
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Montini, Driza, Fratoni, Maccioni, Cecconi, Maiello, Shehi, Palladino, Di Felice, Ferzaj. A disp.: Filoni, Ercolini, Boccia, Meoni, Di Santo, Arra. All.: Mirko Pratesi.
PIETRASANTA: Suma, Neri, Cialoni, Mansili, Chiti, Cupisti, Federigi, Baldacci, Pena, Cutolo, Bertuccelli. A disp.: Deri, Di Bianco, Finocchiaro, Frati, Gorrieri, Mariani, Tana V., Vernazzani, Tana S.. All.: Federico Benedetti.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 22' Bertuccelli, 38' Di Felice, 61' Neri.
Colpo esterno del Pietrasanta, che si impone per 2-1 in casa di un ottimo Capostrada in una partita rimasta in bilico fino alla fine. Inizio arrembante dei padroni di casa, che all'8' si rendono subito pericolosi su calcio piazzato: Shehi scodella un pallone a centro area dove si smarca Palladino che appoggia per Di Felice, il cui tiro termina a lato di un niente. Nonostante un buon approccio dei locali, a passare in vantaggio è il Pietrasanta con un'azione rocambolesca che consente a Neri di andare al tiro; il pallone sbatte sul palo e carambola addosso a Bertuccelli che ribadisce in rete per il vantaggio biancoceleste. La gioia dei versiliesi, però, rischia di durare poco perché al 30' il Capostrada si riaffaccia dalle parti di Suma con un'incursione di Di Felice che si presenta in area e calcia a botta sicura: Suma è superato ma sulla riga arriva il salvataggio provvidenziale di un difensore biancoceleste, che consente ai suoi di andare al riposo sullo 0-1. Nella ripresa, però, il Capostrada ricomincia subito col piglio giusto e al 38' agguanta un meritato pari. Dopo un recupero a centrocampo, il pallone giunge a Maiello che serve in corsa Di Felice, bravissimo ad attendere l'uscita di Suma e glaciale nel superarlo con un delizioso pallonetto che vale l'1-1. Il Pietrasanta non ci sta e, dopo un avvio complicato, inizia a riversarsi in avanti a caccia del nuovo vantaggio. Su un rinvio sbagliato della difesa locale, Pena Guadagni si impossessa del pallone e tenta la battuta a colpo sicuro, trovando però la supera risposta di Baldecchi. L'estremo difensore del Capostrada si prende nuovamente la scena al 55' sfoderando un'altra parata straordinaria su Mansili. Un minuto più tardi i biancocelesti ci riprovano ancora con una staffilata da fuori di Pena Guadagni che stavolta non centra il bersaglio grosso. Il Capostrada non riesce più ad uscire dalla propria metà campo e alla fine il Pietrasanta riesce a trovare il guizzo vincente. Al 61' è Neri a regalare i tre punti ai suoi svettando più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e trafiggendo Baldecchi per il definitivo 2-1 ospite.