RETI: Misrahi, Cortopassi, Orcesi, Hushi, Hushi
SAN GIULIANO: Nannipieri, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Pellegrini, Bottici, Misrahi, Lovo, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Orsini, Bonamici, Pungente, Russo, Fiorilli, Hajlaoui, Dell'Innocenti, Fratianna, Catalano. All.: Fabrizio Nuti.
AQUILA SANT'ANNA: Mencacci, Maionchi, Dinelli, Barsotti, Micheletti, Celli, Massagli, Baroni, Hushi, Lucarotti, Chiocchetti. A disp.: De Notter, Benetti, Davini, Gianassi, Giannelli, Lucchesi, Scatena, Taddei. All.: Gianluca Cusato.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: 30' Cortopassi, 55' Orcesi, 60' Misrahi, 65', 70' Hushi.
Non basta la quasi rimonta completata all'Aquila Sant'Anna, che cade per 3-2 sul campo di un San Giuliano che si avvicina sensibilmente ai piani alti della classifica. Partita rocambolesca quella andata in scena al Bui' di San Giuliano Terme. Entrambe le compagini approcciano la gara nella maniera giusta, affrontandosi a viso aperto fin dai primi minuti. A fare la differenza è stata la maggior incisività sotto porta della formazione di mister Nuti, capace di sfruttare al meglio l'occasione capitatagli intorno alla mezzora e tramutata in gol dall'ottimo Cortopassi con una conclusione da posizione defilatissima. Non si può dire la stessa cosa per l'Aquila Sant'Anna, che in un paio di occasioni (specie con Hushi e Chiocchetti) ha avuto l'opportunità di andare a segno mancando però di precisione in fase conclusiva. Chiuso il primo tempo sull'1-0, nella ripresa il San Giuliano contiene inizialmente la sfuriata dei lucchesi, pericolosi con Lucarotti, Massagli e Benetti, per poi colpire al momento opportuno. Al 55', infatti, i nerazzurri trovano la rete del 2-0 dopo un erroraccio di Mencacci, che nel tentativo di rinviare il pallone centra in pieno Orcesi che firma il rocambolesco 2-0 locale. L'Aquila Sant'Anna accusa il colpo e, dopo un altro paio di occasioni mancate da Giannelli e Gianassi, viene nuovamente colpita dai nerazzurri con uno schema splendido su calcio piazzato: su una punizione dai 30 metri, la palla viene servita sull'esterno a Bottici che vede e serve fuori area l'accorrente Misrahi impatta il pallone indirizzandolo alle spalle di Mencacci per il momentaneo 3-0. Tardiva, anche se apprezzabile, la reazione dell'Aquila Sant'Anna che rimane attaccata alla partita e nel finale spaventa i nerazzurri con una doppietta lampo di Hushi (colpo di testa e diagonale vincente tra il 65' e il 70') che fissa il punteggio sul 3-2 non riuscendo però ad evitare la sconfitta.
Calciatoripiù : nel San Giuliano magistrale la prova di Pellegrini davanti alla difesa ma applausi anche per alcuni interventi di Nannipieri .