RETI: Poltri, Frati, Hushi
OLIMPIA: Mirijaj, Chelini, Pecchioli, Abdija, Basilico, Nardini, Poltri, Cutrulla, Frati, Gjergi, Daka. A disp.: Boncan, Fedi, Cancelliere, Sorrentino, Giannoni. All.: Alessandro Paesano.
AQUILA SANT'ANNA: Mencacci, Barsotti, Maionchi, Baroni, Micheletti, Souini, Massagli, Giannasi, Hushi, Celli, Chiocchetti. A disp.: Davini, Giannecchini, Giannelli, Lucarotti, Severini. All.: Gianluca Cusato.
ARBITRO: Prizzitano di Pistoia.
RETI: Hushi, Frati, Poltri.
Partita bella e combattuta allo stadio Raciti di Quarrata tra Olimpia e Aquila Sant'Anna, due compagini che gravitano nella parte bassa della classifica. Dopo dieci minuti di studio, gli ospiti prendono in mano la partita e si rendono pericolosi con Chiocchetti e Hushi, i cui tiri escono di poco. A parte qualche timida ripartenza dei ragazzi di Paesano, è l'Aquila Sant'Anna a premere con maggiore insistenza e infatti al 32' Hushi sblocca la partita con un bel colpo di testa. Il primo tempo si chiude con i ragazzi di Cusato meritatamente in vantaggio, mentre nella ripresa il copione cambia radicalmente. L'Olimpia esercita una pressione costante e sfiora il pareggio a più riprese: prima ci prova Daka, poi Frati e Basilico, ma Mencacci risponde con tre super interventi. Il portiere ospite però non può nulla al 49', quando Frati raccoglie un pregevole corner di Poltri e ribadisce il pallone in rete. Lo stesso Poltri, sei minuti più tardi, dopo una bella azione personale entra in area e realizza il gol del sorpasso. L'Aquila Sant'Anna non ci sta e nel finale si getta in avanti alla ricerca di un pareggio che forse sarebbe stato giusto, ma che non arriva. L'Olimpia Quarrata resiste fino al triplice fischio e festeggia dunque una vittoria che le permette di superare in classifica proprio i lucchesi.