RETI: Florio, Montemagni
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Amato, Pepe, Zappelli, Franchini, Morelli, Barsottelli, Montemagni, Del Bucchia, Florio. A disp.: Battisti, Scanniello, Ioppoli, Magnani, Ghilarducci, Ravelli, Angeli. All.: Luciano Pardini.
SAN GIULIANO: Nannipieri, Russo, Nicoletti, La Monica, Lovo, Battezzato, D'Agostini, Catalano, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Orsini, Bottici, Misrahi, Vannucchi, Fiorilli, Hajlaoui, Dell'Innocenti, Pungente, Kelmedi. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Balleri di Viareggio.
RETI: Florio, Montemagni.
Al lido di Camaiore bastano e avanzano due fiammate nel primo tempo per superare il San Giuliano e attivare subito il segno più in classifica: 2-0 il finale di un match che ha riservato emozioni al pubblico presente soprattutto nel corso dei primi 35' di gioco. Due grandi allenatori, Pardini da una parte e Nuti dall'altra, mandano in campo due squadre vogliose che nei primi minuti imprimono ritmi alti alla contesa. Gli ospiti partono forte, poi con il passare dei minuti i locali prendono le misure e si portano in vantaggio con Florio che, scattato sulla trequarti in occasione di un assist filtrante di un compagno, punta la porta di Nannipieri e supera quest'ultimo con freddezza. La reazione del San Giuliano c'è ma viene ben contenuta dai versiliesi, che poco dopo raddoppiano la distanza dai loro inseguitori con la rete del 2-0: l'azione del raddoppio si sviluppa sulla sinistra e poi converge verso il centro dove Montemagni non perdona. Forte dei due gol di vantaggio nel secondo tempo il team padrone di casa deve comunque guardarsi le spalle dalla voglia di rivalsa degli ospiti che, come accaduto in avvio di gara, vanno vicinissimi alla rete, che stavolta potrebbe riaprire la gara, ma senza l'esito sperato. Sul fronte opposto Florio cerca la personale doppietta, senza trovarla però. Nel finale la gara vive diverse fasi interlocutorie, che fanno sì che l'integrità del 2-0 locale resista fino al triplice fischio di chiusura del direttore di gara.
Calciatoripiù: nelle file locali in evidenza l'attaccante Florio, Pepe a centrocampo, e il portiere Vignali che, soprattutto sul parziale di 0-0, ha contribuito a mettere in discesa la gara dei suoi con alcune parate che hanno impedito al contempo al San Giuliano di portarsi strategicamente in vantaggio. Forse sarebbe stata un'altra partita.