RETI: Pieroni
ATLETICO CASCINA: Gino, Santi, Frattura, Sclafani, Germani, Ferrucci, Nencetti, Shehi, Busiello, Bici, Pardera. A disp.: Migliorelli, Precisi o Procissi, Taccola. All.: Dario Ficini.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Landi, Profeti, Borsellini, Rannino, Sorbara, Sela, Capaccioli, Pieroni, Bonora, Lenti. A disp.: Lazzeri, Malagnino, Soldi, Goretti, Pieroni, Tassi, Pagni. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETE: 7' Pieroni.
Il ritorno in organico di Pieroni porta benissimo al Limite e Capraia, che vince la seconda trasferta consecutiva e si gode una Pasqua di calcio a cinque stelle al Torneo di Pordenone e, soprattutto, mette nel mirino il derby con il Santa Maria che dirà tutto o quasi sulle possibilità di accedere alla Coppa da parte dei ragazzi di Gori. Dopo il blitz in casa della Portuale, effettuare anche quello in casa di un Cascina già retrocesso ma nient'affatto rinunciatario (anzi) risulta impresa non facile, anche se l'inizio è decisamene in discesa. Dopo appena 7' dal fischio iniziale infatti un perfetto assist di Bonora proietta Pieroni, al rientro dopo più di due mesi di stop, direttamente a tu per tu con Gino, battuto inesorabilmente. Ci si attende una goleada del Limite, e invece l'Atletico non solo non demorde, ma troverebbe anche il gol del pari con Shehi, annullato per una presunta carica ai danni di Orsucci. Il Limite tiene in mano il gioco e sfiora il raddoppio con Profeti, in un'azione dalla dinamica identica a quella del gol dello 0-1, ma i locali si salvano. Nel secondo tempo il team di Gori mena le danze e prova a imporre il suo notevole tasso tecnico, ma Sclafani e compagni lottano su ogni pallone, evitando il raddoppio e contrastando con vigore gli avversari. Si segnalano comunque ben due legni colpiti dagli ospiti, da Goretti prima e da Bonora poi, quest'ultimo direttamente da calcio piazzato, oltre a un salvataggio sulla linea dei pisani in occasione di una conclusione a botta sicura di Tassi. La gara si conclude quindi 0-1, decisa dal lampo di Pieroni in avvio. Basta e avanza, al Limite e Capraia, per continuare a inseguire il suo obiettivo. Calciatorepiù: Pieroni (Limite e Capraia).