RETI: Ghazal, Osazuwa, Osazuwa, Turini, Calugi
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Rannino, Goretti, Borsellini, Malagnino, Sorbara, Turini, Ghazal, Lelli, Osazuwa, Trapani. A disp.: Lazzeri, Sela, Pagni, Capaccioli, Calugi, Manetti, Paci. All.: Luciano Gori.
BELLARIA CAPP.: Musella, Pietrangeli, Rizzato, Santerini, Manuelli, Fredianelli, Kasa, De Lucia, Cystri, Oliva, Koni. A disp.: Ferretti, Boschi, Cossu, Dervishaj, Dyla, Gorini, Lascar, Niccoli, Del Buono. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Ghazal, Osazuwa 2, Turini, Calugi.
Il Limite e Capraia riparte dopo tre sconfitte consecutive e, dopo tre gare senza segnare, si scatena nel match interno con la Bellaria Cappuccini, battuta alla fine con un netto 5-0. Avanti di misura all'intervallo, i ragazzi di Gori chiudono la partita nel secondo tempo arrotondando il punteggio finale con altri quattro gol. Il Limite e Capraia parte subito forte, prendendo in mano le redini del gioco e della partita, ma nei primi 35' in campo si vede anche una buona Bellaria Cappuccini, ordinata e propositiva. Dopo qualche buon tentativo non andato a buon fine, è Ghazal a sbloccare la partita, bravo a inserirsi in area con i tempi giusti su invito in mezzo di Osazuwa, protagonista di una buona azione sulla sinistra. Gol del vantaggio a parte, nella prima frazione si annotano altre buone opportunità per i padroni di casa: tra i più pericolosi nelle file locali c'è ancora Osazuwa, che stacca bene di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il pallone viene respinto dal portiere sopra la traversa. La pressione locale non si arresta per tutto il primo tempo, anche la Bellaria Cappuccini riesce comunque a creare le sue occasioni, non riuscendo a sfruttare qualche situazione in mischia in area e un paio di tentativi con Kasa e Koni. Nel secondo tempo il Limite e Capraia prende definitivamente in mano la partita, controllandola dall'inizio alla fine e sigillandola con altri quattro gol. La doppietta di Osazuwa permette ai locali di portarsi ben presto sul 3-0: il numero 10 prima raccoglie il pallone in area e lo piazza nell'angolino lontano e poi, sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, firma il tris e la doppietta personale concludendo a rientrare sul secondo palo. Arrivano poi anche il 4-0 e il 5-0. Il poker lo firma Turini con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo; infine Calugi, lanciato in velocità, gonfia la rete in diagonale fissando il punteggio finale. Si concretizza così la quindicesima vittoria stagionale per il Limite e Capraia, che sale a quota 47, sempre in corsa per un posto in Coppa Toscana. Calciatorepiù: Osazuwa (Limite e Capraia).