RETI: Diop, Del Gronchio, Bonsignori
OLTRERA: Baldini, Bertini, Cogliano, Gambacciani, Leotta, Gigli, Krasniqi, Cecchinato, Bonsignori, Del Gronchio, Diop. A disp.: Bracali, Ferrini, Fanteria, Giuli, Nieddu, Tarantino, Sammuri, Giannini, Calvani. All.: Gianluca Nuti.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Kamal, Goretti, Capaccioli, Rannino, Sorbara, Pagni, Ghazal, Paci, Bonora, Trapani. A disp.: Lazzeri, Sela, Borsellini, Turini, Lenti, Pieroni, Mancini. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
RETI: Del Gronchio, Bonsignori, Diop.
L'Oltrera infila la quinta vittoria consecutiva, aggiudicandosi con un punteggio alla fine netto il match interno con il Limite e Capraia. Finisce 3-0 tra le compagini di Nuti e Gori, una partita nel complesso abbastanza combattuta, decisa dalla maggiore concretezza sottoporta di un'Oltrera piuttosto propositiva in area avversaria. Il Limite e Capraia invece frena ancora, rimediando la terza sconfitta consecutiva (e terza partita senza segnare). L'Oltrera parte forte e riesce a colpire quasi subito: poco prima del 10' Del Gronchio infila il pallone in rete direttamente da calcio d'angolo battuto dalla sinistra, firmando così l'1-0 rossoblù. Trascorrono altri dieci minuti ed ecco anche il raddoppio locale: buona ripartenza dell'Oltrera condotta da Diop e Bonsignori; dopo alcuni rimpalli proprio Bonsignori incrocia il tiro sul secondo palo realizzando il 2-0. Il Limite e Capraia non sta a guardare, disputa un buon primo tempo e costruisce le sue occasioni: è in particolare Trapani ad andare vicino al gol nel corso del primo tempo, ma senza riuscire a colpire. Nel secondo tempo calano un po' i ritmi della partita. L'Oltrera amministra bene il doppio vantaggio e colpisce ancora chiudendo il match sul 3-0. I protagonisti sono ancora, come in occasione del raddoppio, Diop e Bonsignori: questa volta il secondo crossa bene dalla destra per il primo che mette in rete in tap-in. Diop sigilla la partita sul 3-0. Per il resto nel secondo tempo succede poco: spazio ai vari cambi e poche occasioni da gol. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa il Limite e Capraia fatica infatti a creare nitide occasioni per riaprire la partita, dall'altra parte l'Oltrera amministra bene il vantaggio fino alla fine facendo suoi i tre punti. I rossoblù salgono così a quota 50, portandosi ora a -3 dal terzo posto.