GIOV. FUCECCHIO: , , , . A disp.: , , . All.: Citi Michele
RETI: Ronca, Firenzuoli, Firenzuoli, Guidi, Firenzuoli, Pieragnoli, De Gregorio, De Gregorio, Autorete
GIOV.FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Ronca, Ciardelli, Rosamilia, Innocenti, Xeka, Firenzuoli, Gatto, Casini, Pieragnoli. A disp.: Incrocci, Ventura, Guidi, Palandri, Cambioni, Mateiu, De Lucia, Polli, Degl'Innocenti. All.: Michele Citi.
SANTA MARIA: Mariotti, Dai, Ghetti, Viliani, Baistrocchi, Maltinti, Papa T., Bruscoli, Brunetti, Petitto, De Gregorio. A disp.: Papa M., Maccanti, Giglioli, Parrini G., Lucarelli, Spera, Papa T., Parrini E., Ciaponi. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: Firenzuoli 3, Pieragnoli, De Gregorio 2 (1 rig.), Ronca, Guidi, autorete pro Santa Maria.
Derby, terza vittoria consecutiva e primato consolidato: il Fucecchio si conferma squadra da battere e con il 6-3 contro il Santa Maria si mantiene in alto. I bianconeri di Citi partono fortissimo e sono bravi a incanalare il match sui binari subito favorevoli: basti pensare che nel primo quarto d'ora il Fucecchio conduce 3-0. Subito al 5' colpisce Firenzuoli, bravo a inserirsi in mezzo sul cross dalla destra e a battere Mariotti con un preciso colpo di testa. Passano pochi minuti ed ecco anche il 2-0 locale: Carfagna dalla destra pennella il pallone in mezzo per l'inserimento di Pieragnoli, che colpisce al volo segnando un gran gol. Il tris bianconero è firmato ancora da Firenzuoli, che colpisce sottoporta dopo un insistito batti e ribatti in area. È un avvio micidiale del Fucecchio contro un Santa Maria che appare invece un po' intimorito e impreciso nei primi minuti. La partita è davvero in salita per i gialloblù che riescono comunque a scuotersi, accorciando le distanze con un tiro dalla destra di De Gregorio sugli sviluppi di una buona azione. Il Santa Maria si rifà sotto ma il Fucecchio è bravo subito a riallungare, chiudendo il primo tempo sul 4-1 grazie al sigillo del solito Fiorenzuoli che firma una tripletta in meno di trentacinque minuti. Il gol arriva con un gran tiro di collo pieno dalla distanza. Il Fucecchio ha in pugno i tre punti, nella ripresa i padroni di casa arrotondano il bottino di reti con Ronca e poi con il neoentrato Guidi: il primo segna il quinto centro bianconero con un buon inserimento centrale su un'azione sviluppata sulla sinistra, il secondo chiude le marcature locali di testa su calcio d'angolo. Il Santa Maria comunque c'è e riesce ad andare a segno per altre due volte. Il primo gol arriva su una sfortunata autorete: un difensore bianconero nel tentativo di anticipare Edoardo Parrini in area sul cross dalla destra di De Gregorio insacca involontariamente il pallone nella propria porta. Poi nel finale lo stesso De Gregorio si rende ancora protagonista conquistando e poi trasformando un calcio di rigore: il penalty viene fischiato per un tocco di mano di un calciatore bianconero sul tiro al volo proprio di De Gregorio. Finisce così 6-3 tra Fucecchio e Santa Maria. I bianconeri giocano una gran partita portando via l'intera posta in palio, i gialloblù pagano indubbiamente un inizio di partita un po' molle e alcune disattenzioni difensive, soprattutto sui calci d'angolo.
Calciatoripiù : nel Fucecchio spicca il terzino destro Carfagna , preciso in difesa e ottimo negli inserimenti; nella prova un po' sottotono del Santa Maria De Gregorio, Dai e Ghetti non si sono mai arresi, lottando fino alla fine.