RETI: Galdi, Bindi
INVICTASAURO: Musarella, Porta, Bigiarini, Picchianti, Begnardi, Venturacci, Fanciulli, Melone, Cavero, Galdi, Bindi. A disp.: Garzia, Bonari, Di Domenico, Fazzi, Francioli, Luca Valerio, Mariottini, Perciavalle, Totino. All.: Matteo Pratesi.
BELLARIA CAPP.: Musella, Oliva, Rizzato, Piantini, Fredianelli, Manuelli, Dervishaj, Cossu, Cystri, Dyla, Taliani. Entrati: Lascar, Pietrangeli, Gorini. A disp.: Toni, Pannocchia, Boschi. All.: Stefano Cetti.
ARBITRO: Giuliarini di Grosseto.
RETI: Galdi rig., Bindi.
Basta un gol per tempo all'InvictaSauro per avere ragione della Bellaria Cappuccini. Alla positiva e concreta prova dei padroni di casa, risponde una compagine ospite invece un po' sottotono. Il pallino del gioco rimane infatti sempre in mano ai locali, a segno come detto per due volte e pericolosi in altre occasioni sia nel primo sia nel secondo tempo; dall'altra parte i verdeblù faticano a trovare la scossa giusta per provare a riaggiustare l'incontro, non riuscendo così a rendersi particolarmente pericolosi in area avversaria. L'InvictaSauro mostra buone trame di gioco, ma serve un episodio per sbloccare il match: un fallo su Cavero in area viene sanzionato col calcio di rigore che Galdi dal dischetto realizza per l'1-0. La Bellaria Cappuccini fatica a reagire, l'InvictaSauro amministra bene il vantaggio e colpisce ancora poco dopo il quarto d'ora del secondo tempo: esattamente al minuto 52 Bindi va via sulla fascia sinistra, si accentra e lascia partire un bel tiro al sette, scavalcando il portiere. Sempre nel secondo tempo si annotano un altro paio di buone chance locali: quella più ghiotta capita a Cavero che di testa conclude però alto sopra la traversa. Il risultato rimane bloccato sul 2-0 fino al triplice fischio finale, l'InvictaSauro fa il suo esordio stagionale con una vittoria e una prova collettiva convincente.
Calciatoripiù: Galdi, Port a (InvictaSauro).