• Allievi RegionaliD
  • 26/02/2023 10.15.00
  • Fortis Juventus
    Razzauti
    Razzauti
    Belli
    Benucci
    Sylla
  • 6 - 1 26/02/2023 10.15.00
  • S.Banti Barberino
    Bagiardi
    Vitali

Commento


RETI: Bagiardi, Razzauti, Razzauti, Belli, Benucci, Sylla, Vitali
FORTIS JUVENTUS:Orlandi, Casci, Grigoras, Benucci, Maretti, A. Belli, Amerighi, D'Esposito, Viviani, Razzauti, Bagiardi. A disp.: Sartoni, Sylla, Anastasi,Pieri, Borselli. All.: Falli.
SPARTACO BANTI BARBERINO:Vecchio, Giannini, E. Belli, Braccesi, Poggini, Borracchini, Ferrazzano, Sadiku, Tei, Severi, Vitali. A disp.:Cinquini, Curaj, Piovanelli, Nicotra, Antimi, Gigli. All.: Giannini.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETI: 10' Benucci, 15', 48' Razzauti, 25' rig. Bagiardi, 35' A. Belli, 70' Vitali, 80' rig. Sylla.



Nettissima affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera con il punteggio di 6-1 lo Spartaco Banti Barberino in un derby mugellano senza storia. La formazione guidata in panchina da Mauro Falli conquista altri tre punti molto preziosi e conferma il proprio momento positivo, con una situazione di classifica sempre più rassicurante. Al 10' la compagine biancoverde si porta in vantaggio grazie a Benucci, che batte il portiere dei rossoblù con una conclusione dalla distanza. Al 15' raddoppia Razzauti, che risolve una mischia nell'area dei barberinesi. Al 25' la Fortis Juventus realizza anche il 3-0. Il direttore di gara concede un calcio di rigore per una trattenuta su Viviani e dal dischetto Bagiardi non sbaglia battendo Vecchio. Al 35' arriva la rete del 4-0: il difensore centrale Belli interviene sugli sviluppi di un calcio d'angolo e insacca con un colpo di testa. Le due squadre vanno così al riposo con un risultato che appare già acquisito dopo una sola frazione di gioco. La ripresa si apre con il 5-0 in favore dei borghigiani. Al 48' Razzauti batte ancora il portiere degli ospiti e firma così la doppietta personale. Al 70' lo Spartaco Banti Barberino accorcia le distanze. La rete della bandiera per la formazione allenata da Alessio Giannini arriva grazie a Vitali, che viene servito al limite dell'area e batte il portiere di casa con preciso diagonale. All'80' l'arbitro concede un altro calcio di rigore, per un intervento ai danni ancora di Viviani. Questa volta il penalty viene affidato al nuovo entrato Sylla, che non sbaglia e firma il definitivo 6-1.