RETI: Cerrini, Maiorana, Cerrini, Osasumwen, Osasumwen, Pierattini, Guidotti, Rexhaj
S.BANTI BARBERINO: Vecchio, Belli, Cinquini, Braccesi, Giannini, Borracchini, Landa, Sadiku, Tei, Severi, Vitali. A disp.: Curaj, Mantelli, Ferrazzano, Poggini. All.: Alessio Giannini.
SPORTING ARNO: Misso, Fabbricini, Filocamo, Maiorana, Pierattini, Nikaj, Guidotti, Giuliani, Osasumwen, Siano, Cerrini. A disp.: Batisti, Pasqui J., Rexhaj, Del Gaudio, Krasniqi, Pasqui G. All.: Alessandro Poggiolini.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Cerrini 2, Pierattini, Osasumwen 2, Maiorana, Guidotti, Rexhaj.
Tutto secondo pronostico a Barberino: lo Sporting Arno vince la sfida con i rossoblù con un netto 8-0 e contemporaneamente ritrova la testa della classifica. Lo stop interno del Calenzano nel big match di giornata col Limite e Capraia consente infatti ai rosanero di agganciare proprio la Folgor in vetta alla classifica. Si accende così ulteriormente una lotta al titolo serratissima fino alla fine. Come evidenzia bene il punteggio finale, la sfida di Barberino è stata di marca ospite, caratterizzata da tre reti nel primo tempo e cinque nella ripresa. Otto gol, ma non solo: si annotano anche diversi altri tentativi falliti dagli ospiti, tra cui un calcio di rigore, e una rete annullata nel finale. Lo Sporting Arno parte forte e prende subito in mano le redini della partita. Già intorno al 10' i rosanero conquistano un calcio di rigore: sul dischetto va Osasumwen, il tiro non è angolatissimo, è pregevole comunque l'intervento di Vecchio, che dice di no. Poco dopo è ancora il portiere rossoblù a rendersi protagonista, compiendo un altro bellissimo intervento sul calcio di punizione battuto da Maiorana. Lo Sporting Arno insiste e prima del quarto d'ora di gioco riesce a sbloccare la partita su calcio d'angolo: assist di Siano e conclusione in area di Osasumwen, ancora Vecchio respinge ma nulla può sul successivo tentativo di Cerrini, che fa 0-1. Il Banti Barberino prova a scuotersi, ma senza creare grossi grattacapi alla retroguardia ospite, sempre in controllo. Lo Sporting Arno macina gioco e occasioni e alla mezz'ora raddoppia: pallone in mezzo di Siano per Giuliani, libero di colpire in area; il tiro è forte e viene toccato in rete da Pierattini per lo 0-2. Nel primo tempo c'è spazio poi anche per il tris rosanero: un'azione sviluppata sulla destra viene finalizzata al centro da Siano; come sul gol precedente, il tiro del numero 10 viene toccato in rete da Cerrini per lo 0-3 e la doppietta personale. Nel secondo tempo il copione della partita non cambia: lo Sporting Arno tiene sempre in pugno il match e arrotonda il bottino con altri cinque gol. Il poker è di bomber Osasumwen su una buona azione, poi colpisce Maiorana, protagonista di un gran tiro da fuori area. Lo 0-6 porta la firma di Guidotti: servito in profondità, il numero 7 mette in rete a tu per tu col portiere. C'è gioia poi anche per Rexhaj, autore dello 0-7 con una bellissima azione personale: dopo aver saltato un paio di avversari, entra in area e mette in rete. A completare la festa rosanero anche la doppietta di Osasumwen, che fissa il punteggio finale sullo 0-8. Nel finale altro squillo ospite, questa volta di Siano, ma la rete, arrivata di testa dopo una respinta del portiere, viene annullata per fuorigioco.
Calciatoripiù : nell'ottima prova corale dello Sporting Arno, anche dei giocatori entrati nel corso della ripresa, spiccano su tutti Guidotti, Siano e Maiorana .