RETI: Masini G., Robi, Robi, Iorio, Ferrari, Cecconi, Mucaj, Mucaj, Mucaj, 3' Carlesi, 3' Carlesi, 3' Carlesi, 3' Carlesi
S. BANTI BARBERINO: Vecchio, Belli, Cinquini, Braccesi, Giannini, Borracchini, Piovanelli, Mantelli, Tei, Severi, Sadiku. A disp.: Curaj, Ferrazzano, Lavacchini, Berni. All.: Alessio Giannini.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Cucè, Ferrari, Gueye, Riccomi, Fokou, Mucaj, Celoni, Carlesi, Mazzoni, Iorio. A disp.: Masini C., Mancini, Pitrone, Hoxha, Blè, Calvi, Masini G., Paradiso, Robi. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Carlesi 4, Mucaj 3, Celoni, Ferrari, Iorio, Robi 2, Masini G.
Con un risultato che lascia ben poco spazio ai commenti, il Limite e Capraia espugna Barberino e rimane a stretto contatto con le capolista Calenzano e Sporting Arno. La partita si apre con due grandi parate del portiere locale Vecchio, che però non può nulla al 9' quando sul corner di Mazzoni Carlesi insacca sotto porta. Passano due minuti e arriva il raddoppio firmato Celoni, che stoppa il pallone di petto e dal limite dell'area lascia partire un tiro al volo segnando un gran gol. Al 16' Carlesi va ancora a segno, mentre nei minuti seguenti sale in cattedra Mucaj che realizza una tripletta: prima con una conclusione nell'angolino in seguito a una splendida discesa personale, poi con un diagonale chirurgico da dentro l'area e infine girando in rete da due passi il bel cross di Ferrari: 0-6. Alla mezz'ora torna a mettere la propria firma Carlesi risolvendo una mischia in area, mentre tra il 36' e il 39' si registrano una super parata di Vecchio su incornata di Celoni e una traversa colpita sempre di testa da Ferrari. Prima dell'intervallo il Limite e Capraia segna l'ottavo gol, il poker personale di Carlesi che batte il portiere dopo una serpentina in area. Nella ripresa il copione resta lo stesso e la squadra di Marconcini dilaga ulteriormente: al 50' Ferrari si mette in proprio e dopo una bella azione personale trova il modo di battere Vecchio, mentre due minuti più tardi è Iorio a iscriversi al registro dei marcatori dopo un doppio dribbling ai danni dei diretti avversari. Anche i subentrati dalla panchina lasciano il segno: Robi realizza una doppietta nel giro di poco, poi Gabriel Masini pesca un gran tiro dalla distanza che vale il definitivo 13-0 in favore del Limite e Capraia.
Calciatoripiù : Vecchio (S. Banti Barberino). Mucaj (Limite e Capraia).