RETI: Fantacci, Lemma, Gori, Dini, Boscherini
CSL PRATO SOCIAL: Sicuranza, Pelagalli, Di Biase, Avella, Fantacci, Lemma, Pistolesi, D'Arco, Dini, Sfrijan Cosa, Fagotti. A disp.: Santangelo, D'Andrea, Pugliese, Avella, Sow, Paoli, Garofalo, Viggiano. All.: Galeotti.
CASELLINA: Biagiotti, Dell'Agnello, Secci, Nicotra, Santi, Bargellini, Diop, Boscherini, Hajrulahi, Pecori, Bargagni. A disp.: La Porta, Rizzo, Verdi, Murati. All.: Pozzato.
ARBITRO:Aida Pavoni di Pistoia.
RETI: Lemma, Dini, Fantacci, Gori, Boscherini.
Con questa sconfitta il Casellina alza bandiera bianca seppur a testa altissima come sempre: i biancorossi cadono sul campo di Coiano al cospetto di un Csl Prato Social Club cinico. La partita è molto divertente nonostante l'importanza della posta in palio, Biagiotti si rende subito protagonista con alcune parate che salvano il risultato salvo poi capitolare intorno al 25', quando i padroni di casa riescono a sbloccare la sfida con un eurogol da parte di Lemma, che colpisce al volo da fuori area da posizione defilata trovando l'angolo opposto. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio: palla persa dal portiere ospite in uscita dal basso, la sfera finisce sui piedi di Dini che così controlla e poi a porta libera può insaccare facilmente il 2-0. Il Casellina però non demorde e rimane in partita trovando la rete del 2-1 con Boscherini che, sugli sviluppi di una mischia in area di rigore, trova il guizzo vincente dimezzando lo svantaggio. Poco dopo il Casellina allora prova a spingere sulle ali dell'entusiasmo con Bargellini che tenta l'eurogol dopo una respinta da calcio d'angolo, tiro di collo pieno dal vertice destro ma palla di poco alta sopra la traversa. Nella ripresa il Casellina prova a fare la partita ma nel momento di sforzo il Csl Prato guadagna un calcio di rigore per fallo di mano di Bargellini. Dal dischetto va Lemma che però alza troppo la mira e colpisce la traversa sprecando il possibile tris. Il Casellina allora torna a premere ma il Csl Prato riesce a colpire sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tiro rasoterra deviato da Nicotra e poi da Fantacci che così può festeggiare il 3-1 arrivato in modo fortunoso ma quanto mai efficace. La partita allora scorre via senza ulteriori sussulti con i padroni di casa che trovano anche il sigillo finale firmato Gori allo scadere del match con un tiro dal limite con alcuni giocatori fermi e un trambusto generale. Al triplice fischio, dunque, vince il Coiano Santa Lucia.
Calciatoripiù : nonostante la sconfitta si segnalano Pecori, Dell'Agnello e Nicotra per il Casellina.