RETI: Mazzoni, Ferrari, Carlesi, Gueye, Gagliardi
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Cucè, Pitrone, Gueye, Celoni, Fokou, Iorio, Mazzoni, Carlesi, Mancini, Ferrari. A disp.: Masini, Calvi, Mucaj, Blè, Paradiso, Robi, Masini, Hoxha, Gagliardi. All.: Emanuele Marconcini.
ATL.CASTELLO: Tognaccini, Lastrucci, Biliotti, Mori, Lanzini, Manna, Cruciani, Comparini, Vivarelli, Marini, Milite. A disp.: Matera, Sessou, Bandinelli, Nardi, Neglia, Morsiani, Bajraktaraj, Pignatelli, Cudia. All.: Alessio Donadi.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Ferrari, Carlesi, Gueye, Gagliardi, Mazzoni.
Il Limite e Capraia inanella la sesta vittoria consecutiva con un altro risultato netto, tenendo così il passo di Folgor Calenzano e Sporting Arno. Finisce 5-0 il match con il Castello, una sfida subito indirizzata a favore dei locali, avanti 3-0 alla fine del primo tempo. La compagine di Marconcini parte forte, subito propositiva e pericolosa in area biancoverde: le prime palle-gol capitano sui piedi di Carlesi e Ferrari, per due volte imprecisi sottoporta e poi fermati dalle ottime parate di Tognaccini. Poi ci prova Mazzoni su calcio di punizione: il pallone viene deviato da un difensore. Dopo alcuni buoni tentativi non concretizzati, il Limite e Capraia colpisce al minuto 25: tiro-cross di Carlesi e tocco in porta di Ferrari per l'1-0. Il Castello prova a scuotersi, ma appena due minuti più tardi arriva subito il raddoppio locale: Carlesi stacca bene in area concludendo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È il 2-0. Il tris locale arriva ancora da corner: colpo di testa di Ferrari, il pallone viene respinto e raccolto in area da Gueye, che infila il pallone in rete per il 3-0. Il Limite e Capraia continua a spingere, andando ancora vicino al gol con Fokou e con Mancini. Il Castello non demorde e intorno al 40' colpisce la traversa con Cruciani. Nei secondi quarantacinque minuti il match proseguo sullo stesso canovaccio: il Limite e Capraia è in pieno controllo della partita e continua a far registrare un buon predominio territoriale e di gioco. Mister Marconcini opera subito tutte le sostituzioni ed è proprio uno dei neoentrati, Gagliardi, a calare il poker locale con un gran tiro di esterno dalla lunga distanza. Dopo due ghiotte chance non sfruttate da Hoxha solo davanti al portiere, ci pensa Mazzoni a impreziosire la vittoria locale dopo un batti e ribatti in area. Il Castello non demorde e nel secondo tempo costruisce un paio di buone occasione: in particolare è bravo il portiere di casa a neutralizzare un buon tiro di Neglia. Con il giusto atteggiamento e una bella prestazione di squadra il Limite e Capraia centra la quindicesima vittoria stagionale, consolidando il terzo posto e tenendo il passo delle due capolista. Troppo Limite e Capraia per un Castello che ha comunque sempre cercato di giocare la sua partita, costruendo un paio di buone occasioni in area avversaria. Da segnalare a margine un arbitraggio discusso da parte degli ospiti.