RETI: Galietta, Bossio, Tronca, Lemma
RINASCITA DOCCIA: Toccafondo, Galietta, Lisi, Tronca, Giorgetti, Cocchi, Andrei, Sardiello, Gonfiantini, Bossio, Acquafredda. A disp.: Serra, Pedruzzi, El Orch, Cipriani, Tolo, Di Napoli, Ciaurri, Margheri. All.: Sauro Dolfi.
CSL PRATO SOCIAL: Avella, Gori, Sow, Garofalo, Di Biase, Fantacci, D'Arco, Montini, Sfrijan Cosa, Lemma, Paoli. A disp.: Viggiano, Pelagalli, Fagotti, Dini, Pugliese, D'Andrea. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: Galietta, Lemma rig., Bossio rig., Tronca.
Il Rinascita Doccia torna al successo dopo due pareggi e una sconfitta, battendo 3-1 il Csl Prato Social Club. I rossoblù hanno offerto una buonissima prestazione, bravi a chiudere in vantaggio per 2-1 la prima frazione e poi nel finale a sigillare i tre punti con la rete del definitivo 3-1. È il quarto successo stagionale per la compagine di Dolfi, importante per una classifica che torna a farsi più positiva dopo i risultati di questa sesta giornata di ritorno. Il successo sul Csl Prato Social Club vale infatti l'aggancio in classifica al Castelfiorentino ma soprattutto vuol dire portare a otto i punti di vantaggio sul terz'ultimo posto occupato dal Firenze Ovest, battuto dallo Sporting Arno. È stata una partita giocata con buona intensità da parte di entrambe le squadre, caratterizzata anche da qualche episodio discusso nel corso del primo tempo. Il Rinascita Doccia parte bene e riesce a portarsi in vantaggio intorno al quarto d'ora di gioco: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Galietta stacca bene di testa in area mettendo il pallone in rete per l'1-0. Dopo sette minuti il Csl Prato Social Club pareggia: l'1-1 arriva dal dischetto, con un contestato calcio di rigore concesso per un fallo in area su Fantacci e trasformato da Lemma. Poco dopo anche i padroni di casa conquistano un penalty, anche questo piuttosto discusso, fischiato per un fallo del portiere su Gonfiantini. Dal dischetto Bossio trasforma per il nuovo vantaggio locale. Sempre nel primo tempo altro episodio discusso in area, questa volta locale: gli ospiti lamentano un fallo su Lemma, per il direttore di gara è tutto regolare. Si chiude qui la prima frazione. Nel secondo tempo la partita ricomincia con la stessa intensità. Bene il Rinascita Doccia in mezzo al campo, dove riesce a recuperare diversi palloni. I padroni di casa si riaffacciano ancora pericolosamente in area con Tolo e con Gonfiantini, ma senza colpire ancora. Dall'altra parte il Csl Prato Social Club cerca il pari e ci va vicino ancora con Lemma e con Paoli; in un paio di occasioni è bravo Toccafondo a opporsi. La partita rimane aperta, poi nel finale è bravo il Rinascita Doccia a chiuderla, realizzando il definitivo 3-1: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tronca si fa trovare pronto in area e di testa sigilla i tre punti rossoblù. La partita rimane accesa fino alla fine, gli ospiti ci provano dalla distanza ma è bravo il portiere ad alzare il pallone sopra la traversa. Vince il Rinascita Doccia, che si prende tre punti fondamentali.
Calciatoripiù : per il Rinascita Doccia tutta la squadra ha offerto una prova molto positiva; nel Csl Prato Social Club in evidenza Di Biase .