RETI: Bagiardi, Bagiardi, Sylla, Ferrari, Mazzoni, Gagliardi, Celoni, Iorio, Gueye, Iorio
FORTIS JUVENTUS: Sartoni, Grigoras, Maretti, Bagiardi, Belli, Anastasi, Amerighi, D'Esposito, C. Hoxha, Razzauti, Cipriani. A disp.: Sylla, Chenet, Nencioli. All.: Falli.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Marchesi, Cucé, Gueye, Celoni, Fokou, Robi, Mazzoni, M. Hoxha, Iorio, Ferrari. A disp.: Masini, Pitrone, Paradiso, Riccomi, Mancini, Ballerini, Calvi, Carlesi, Gagliardi. All.: Marconcini.
ARBITRO: Tommasi di Firenze.
RETI: 10' Ferrari, 20' Gueye, 30', 60' Iorio, 35', 50' Bagiardi, 65' Celoni, 70' Mazzoni, 80' Gagliardi, 85' Sylla.
Il Limite e Capraia conquista una nettissima vittoria in trasferta superando i padroni di casa della Fortis Juventus con il punteggio di 7-3. La squadra allenata da Emanuele Marconcini al sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo conquista tre punti meritati, sfruttando al massimo le numerose disattezioni dei mugellani. Nel primo tempo sblocca subito la situazione Ferrari dopo appena 10'. Poi, nel giro di dieci minuti (dal 20' al 30') arrivano anche i centri firmati da Gueye e da Iorio. Nel finale della frazione iniziale, la squadra allenata da Mauro Falli accorcia le distanze con una rete firmata da Bagiardi, che ruba il pallone a un difensore e batte D'Antonio fissando il parziale sull'1-3. Nel secondo tempo la Fortis Juventus rientra subito in partita. È ancora Bagiardi a mettere a segno la rete che vale il provvisorio 2-3, che gli vale la doppietta personale: il giocatore locale interviene su un pallone non trattenuto dal portiere dopo un tiro dalla distanza e segna. La formazione borghigiana produce il massimo sforzo per raggiungere il pareggio, ma il Limite e Capraia allunga di nuovo. È Iorio a firmare il 2-4, che gli consente di completare la doppietta personale. Gli ospiti segnano ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa di Celoni. Il Limite e Capraia segna poi anche il sesto gol con Mazzoni, che questa volta supera il portiere di casa inventandosi un gol direttamente da calcio d'angolo. Nel finale c'è ancora tempo per il settimo gol degli ospiti, con il nuovo entrato Gagliardi, e per il definitivo 3-7 realizzato dal subentrato Sylla, servito da un traversone calibrato di Nencioli. Per la Fortis Juventus, dopo il cambio in panchina, non è ancora arrivata la svolta attesa.