RETI: Lisi, Locci, Brotini
RINASCITA DOCCIA: Serra, Galietta, Lisi, Tronca, Sardiello, Cocchi, Andrei, Khorchani, Gonfiantini, Bossio, Banchelli. A disp.: Toccafondo, Pedruzzi, El Orch, Giorgetti, Cipriani, Franceschini, Huareanga, Di Napoli, Acquafredda. All.: Sauro Dolfi.
GIOV.FUCECCHIO: Gori, Fiore, Bindi, Cartocci, Melani, Cappelli, Corsi, Cardini, Moscatelli, Locci, Brotini. A disp.: Isolani, Sabato, Panicucci, Gragnoli, Ippolito, Del Gronchio, Schifano, Bertocci. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Brotini, Locci rig., Lisi.
Frena ancora il Rinascita Doccia, arriva la seconda vittoria consecutiva invece per il Fucecchio che si ripete a Sesto Fiorentino dopo il netto successo interno sul Castello. È finita 1-2 tra rossoblù e bianconeri, una partita non bellissima; sia nel primo sia nel secondo tempo il gioco è risultato piuttosto frammentato e - fatta eccezione per i tre gol - anche di occasioni non ne sono arrivate moltissime. Il Fucecchio parte bene, riuscendo a sbloccare il match intorno al quarto d'ora: lancio lungo dalla trequarti, Brotini in corsa salta il diretto avversario e mette in rete per lo 0-1. La risposta del Rinascita Doccia arriva poco dopo: i rossoblù sfiorano il pari con un paio di tiri usciti fuori di poco, con Gori comunque in controllo. Sul fronte opposto il Fucecchio prova ad amministrare il vantaggio e sfiora ancora il gol: è sempre Brotini a rendersi pericoloso dalle parti di Serra, ma senza riuscire a raddoppiare. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 0-1. La ripresa comincia sulla scia dei primi quarantacinque minuti. Il Fucecchio riparte bene e riesce a raddoppiare su un contestato calcio di rigore: l'arbitro giudica falloso l'intervento in area di Tronca su Brotini, indicando il dischetto; Locci trasforma per lo 0-2. I rossoblù non si abbattono e si spingono in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita, riuscendo a trovarlo su un calcio di punizione da trenta metri: Lisi s'incarica della battuta e conclude direttamente verso la porta, il pallone passa in area tra mille gambe, il portiere lo vede all'ultimo senza riuscire ad intervenire. Il pallone s'infila così in rete per l'1-2. I padroni di casa provano a credere nella rimonta, è un forcing finale rossoblù. Il Fucecchio comunque controlla bene il vantaggio e in ripartenza si divora tre-quattro buone occasioni per il tris ancora con Brotini e con il neoentrato Del Gronchio (due parate del portiere e due tiri usciti fuori di poco). Finisce 1-2, il Fucecchio si prende i tre punti e centra la quinta vittoria stagionale salendo a quota 19. Calciatorepiù: Bindi (Giov.Fucecchio).