RETI: Morbidelli, Hoxha
OLIMPIA: Campagni, Pancella, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Spinelli, Musteqja, Noci. A disp.: Fauzia, Olmi, Nesti, Patania, Pecorini, Innocenti, Kopshti, Vichi. All.: Vittorio Leporatti.
FORTIS JUVENTUS: Orlandi, Grigoras, Maretti, Bagiardi, Belli, Anastasi, Amerighi, D'Esposito, Hoxha, Viviani, Cipriani. A disp.: Sartoni, Sylla, Borselli, Sabatini, Nencioli. All.: Mauro Falli.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Hoxha, Morbidelli.
Pareggio sostanzialmente giusto al Raciti di Quarrata tra i padroni di casa dell'Olimpia e gli ospiti della Fortis Juventus. L'inizio della gara è di marca quarratina, con i ragazzi di mister Leporatti che premono e costringono i mugellani nella loro trequarti. Nella seconda parte del primo tempo però i biancoverdi escono dal guscio, alzando il baricentro e trovando la rete del vantaggio con Hoxha, bravo a raccogliere una respinta della difesa e battere Campagni con un tiro dal limite. L'Olimpia accusa il colpo e nel finale di primo tempo vacilla in un paio di occasioni. Nella ripresa però, pian piano, i quarratini reagiscono anche grazie ai cambi che danno loro nuova linfa. Patania su punizione colpisce la traversa, poi al minuto 81 Morbidelli, di testa su azione d angolo, pareggia i conti. Il gol segnato da coraggio all'Olimpia, che spinge e sfiora il gol della vittoria con Musteqja, che al 91' è bravo a liberarsi in area di rigore ma spara addosso al portiere ospite. Termina così 1-1, risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco. L'Olimpia ha giocato a corrente alternata, concedendo il pallino del gioco agli ospiti nella fase centrale della gara, salvo poi reagire da squadra di rango sfiorando anche il successo nel finale. Per la Fortis Juventus un punto che fa ben sperare per il futuro, anche alla luce di una buona prova contro un avversario importante.