RETI: Nicotra, Bossio
CASELLINA: Biagiotti, La Porta, Pecori, Dell'Agnello, Lagrimino, Bargellini, Boscherini, Nicotra, Bargagni, Ricapito, Hajrulahi. A disp.: Musso, Fanfani, Zappa, Santi, Raimondo, Margheri, Geli, Diop, Abazi. All.: Alessio Pozzato.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Sardiello, Lisi, Tronca, Pignatelli, Cocchi, Franceschini, Khorchani, Acquafredda, Bossio, Andrei. A disp.: Toccafondo, Galietta, El Orch, Giorgetti, Pedruzzi, Cipriani, Margheri, Di Napoli. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Lottini di Firenze.
RETI: Bossio, Nicotra.
Ecco il primo squillo biancorosso! Dopo dieci sconfitte consecutive il Casellina centra il primo punto della sua stagione nel match interno con il Rinascita Doccia. Finisce 1-1 tra biancorossi e rossoblù, una partita combattuta e ben interpretata dai ragazzi di mister Pozzato che nella ripresa, nonostante l'uomo in meno per l'espulsione di Bargellini, vanno anche vicini ai tre punti. Alla buona prova dei locali ha risposto un Rinascita Doccia piuttosto sottotono. I rossoblù non hanno approcciato il match con il giusto atteggiamento e hanno faticato in casa di un Casellina al contrario determinato e voglioso di centrare i primi punti. Sono degli ospiti comunque i primi spunti del match. Subito in avvio Bossio colpisce il palo su calcio di punizione, poi lo stesso Bossio s'inserisce bene su un cross dalla destra, rifinendo un'azione caparbia in area di Acquafredda. La partita sembra in discesa per gli ospiti ma il Casellina è bravo a riacciuffarla quasi subito: buon recupero palla a centrocampo di Bargagni, Nicotra si smarca bene al limite dell'area e conclude all'angolino per l'1-1. Nel primo tempo, tra i diversi capovolgimenti di fronte che regala la partita, si annotano un paio di tentativi per parte. Per i biancorossi Hajrulahi scambia bene con Bargagni e calcia di poco alto sopra la traversa; i rossoblù si fanno pericolosi su calcio di punizione: è bravo Biagiotti nell'occasione a respingere un tiro insidiosissimo. È 1-1 all'intervallo. Nella ripresa il Casellina rientra in campo col giusto piglio, subito alla ricerca del gol. La partita dei biancorossi potrebbe complicarsi a metà ripresa quando Bargellini interrompe fallosamente una chiara occasione da rete ospite e rimedia il rosso: il Casellina è ora in dieci. Ma alla fine l'uomo in meno in campo non si farà sentire. Per alcuni minuti i padroni di casa devono riassestarsi, il Rinascita Doccia spinge e cerca il nuovo vantaggio ma fatica a creare grosse occasioni da gol. Biagiotti si supera ancora su un calcio di punizione ospite, per il resto i locali rischiano poco o niente. Anzi, il Casellina si riorganizza e nella seconda parte di ripresa ha tre buone occasioni. Ci prova prima il neoentrato Geli in contropiede: il suo tiro a incrociare dalla destra viene parato dal portiere. Poco dopo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Pecori colpisce bene di testa; un difensore rossoblù allontana il pallone sulla linea. Nel finale un altro buon pallone viene messo in mezzo su punizione, ma nessuno dei biancorossi riesce ad agganciarlo e a girarlo in porta. Poteva essere una buona occasione. L'1-1 resiste dunque fino al triplice fischio, e alla fine è un risultato giusto.
Calciatoripiù: Biagiotti, Geli, Nicotra (Casellina); Bossio (Rinascita Doccia).